1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come si usa cxmb 2.5?

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da kalum8, 13 Dicembre 2007.

1. kalum8

kalum8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora rgazzi, io di psp non so niente. contate, che ieri me l'hanno portata a 3.71 m33-2, e che per sbaglio ho trovato questo sito. quindi nel giro di un giorno mi sto a incuriosì alle molte cose che può fare sta psp.
    la cosa che più mi preme però, è mettere temi. ho visto che su questo firmware, non partono, a meno che non siano in quel formato strano (non me lo ricordo proprio) da mettere nella cartella theme. però mi sembrano un pò bruttini. e scopro che esiste cxmb....da quello che ho capito è un editor di temi?
    ho la 2.5, che da quello che ho capito dovrebbe essere compatibile.
    ora: come si usa? io ho trovato la guida per la 2.4, e non so se sono uguali.
    vi avviso che non mi va di toccare la flash. quindi come faccio a farmi un tema a piacimento mio, e caricarlo sulla psp??

spero che abbiate compreso ciò che voglio...x:)
  2. Philo

Philo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Philo

Philo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta metterlo in SEPLUGINS poi dalla recovery lo attivi, dopodikè, se rimane tutto nero, il tema non è compatibile, allora spegni e disattivi il plugin, puoi mettere i gameboot in x:/cxmb/vsh/resources, accanto ai file tema