| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Metti il plugin nella directory SEPlugins
Dentro SEPlugins devi avere il file vsh.txt in cui ci sia una riga con il percorso del plugin. Crei in root una directory cxmb con dentro due cartelle font e VSH. Copi qui dentro il tema, che deve essere compatibile con il tuo custom firmware. Accorgimenti sul tema: la directory font deve contenere solo ltn0.pgx (l'estensione non la ricordo esattamente) cancelli il resto. La directory vsh contiene una cartella nodule o module, se è nodule la rinomini module. Dentro module ci sono dei file con estensione PRX, devi usare PRX compressor per decomprimerli. Vai nella ricoveri e nel menù plugin attivi il plugin cxmb. Riavvii e il gioco è fatto! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quale plugin???? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|