1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come si diventa tester?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Astaroth 19, 1 Novembre 2010.

1. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ragazuoli arrivando piu in la con, "il lavoro" di beta tester , quanto si viene pagati(se si viene pagati naturalmente) e in base a cosa?
  2. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda ti dico, io lo faccio saltuariamente, dipende molto da che cosa "beta-testi"... io personalmente lo faccio con veri e propri programmi (non giochi o robe del genere) e quindi mi vengono forniti anche i codici sorgente da interpretare (alcune volte mi è anche richiesto di ovviare il problema)..

diciamo che, se hai la voglia e non ti rompi i coglioni, guadagni anche parecchie centinaia di euro se ti va bene. personalmente posso citarti un beta-test che ho fatto in primavera, si trattava di un programma in ambito medico-chirurgico, come linguaggio si trattava di xhtml,javascr ipt,mysql e un po' di flash qui e là... è stata abbastanza dura dato che era molto pesante come programma (qualcosa come 20/30mila righe di codice) e ho dovuto beta-testarlo per quasi un mese, ma mi ha fruttato quasi 2mila euro... quindi direi che ne è valsa la pena :D

rientrando in topic :D mi sono iscritto e tutto, per i beta-testing di giochi ecc ti avvisano loro o devi cercare tu come alcuni programmi che ho visto sul sito? thanks
  3. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Mi sono iscritto pure io ... ciò che ho fatto è stato quello di inserire la psw id live e l'account e a quel punto ho iserito tutti i dati... successivamente sono andato nella mail per confermare che l'indirizzo era il mio e corretto ... è questa la procedura più o meno?

Grazie
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    no, devi ricare le postepay degli altri utenti poi :lalala:
  5. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    mi pare di si.
    inoltre devi controllare, di solito post conferenze, se sono attivi programmi beta, che possono essere aperti o chiusi, se sono aperti tutto ok, se sono chiusi devi fare domanda e non sai se ti prenderanno.
    per 360 al momento mi pare non ce ne siano di attivi.
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    per 360 niente per ora
  7. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    ahah già quello non l'ho fatto ... ma provvederò contaci :lalala:

imported_Pixel ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

un'ultima domanda se volessi cambiare la psw del mio account ... la modifico da windows live e poi quando mi connetto devo recuperare la mia gamertag?