1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come Si Cambia Immagine?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da tribalsnake, 27 Aprile 2005.

  1. tribalsnake

    tribalsnake Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, volevo sapere come si cambia l'immaginina da mettere di fianco al nome....
    Cioè, volevo sapere come posso caricarne una dal mio pc e la dimensione che deve avere... SAPETE MICA AIUTARMI????
    GRAZIE!!!
  2. Saettaman

    Saettaman Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    vai su user cp > edit avartar
  3. tribalsnake

    tribalsnake Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ?????? mi spieghi tutti i passagi scusa?
    E poi se volessi mettere un immagine dal mio pc come faccio?
  4. tribalsnake

    tribalsnake Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate Sono Veramente Scemo, Mi Sono Dimenticato Di Dire Che Volevo Cambiare L'immagine Su Halo2!!!!!! Mado' Come Sono Bruciato....... Cmq Sapete Mica Ora Che Sono Stato Piu Spiegato!!! ;)
  5. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intendi dire su kai?In tal caso basta andare su http://www.teamxlink.co.uk/ , in alto a destra metti l'x tag e la pass che usi normalmente su kai, poi fai edit profile, e andando in basso troverai la voce "avatar", non gliela puoi caricare dal tuo computer, devi dargli il link su internet.
    Dunque devi prima uploadare il tuo avatar su 3xodus e poi copi e incolli il link. Spero di essere stato chiaro! :D
  6. tribalsnake

    tribalsnake Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche questo è molto interessante ma io intendedo l'immagine rappresentativa nel gioco halo 2... Quel quadratino che appare alla sinistra del nome e che puoi crearti tu dal gioco...
    Mi chiedevo se si potessero importare delle immagine li...!
  7. DDJ "Den Da Jackal"

    DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ho capito bene ti riferisci al thread di Asii, beh allora dovresti chiedere a lui, io non mi intendo molto di smanettamenti del genere...