1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Com'è questo LCD ?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lusso, 25 Giugno 2007.

1. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao

io in casa ho due tv lcd, un samsung 32" in salone e un hanns-g (che è la stessa ditta hannspree) 26" in cameretta. Mio fratello per di più ha un hannspree 37". Quello che posso dirti è che i televisori della hanns hanno un gran rapporto prezzo\qualità e se approfitti delle offerte che fa auchan e carrefour fai affari meravigliosi. Io per esempio ho preso il 26" a 313 euro da carrefour (certo il tv ha caratteristiche da pannello medio-basso ma io mi ci trovo benissimo sia con il lettore dvd sia che con la Xbox360, notando colori meno saturi e naturali rispetto al piu blasonato samsung).

Un ultimo appunto che voglio farti è di nn dare retta a che dice che la hanns sia una marca sconosciuta. In asia e in nord america è considerata una marca blasonata proprio per il suddetto rapporto qualità\prezzo e nel mercato monitor per pc (con il nome hanns-g) è abbastanza famosa anche qui in europa.

per concludere, ho potuto vedere con i miei occhi 2 tv della hanns e paragonarli con tv, di amici e parenti, di marche molto più conosciute e costose e a mio avviso nn ha niente da invidiare. Inoltre nn ha nessun blocco vga tipo sharp e compatibile con hdcp.

spero di esserti stato utile.

facci sapere la tua scelta poi.

ciao
  2. Lusso

Lusso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la console è ripartita ma dopo il primo backup si deve aspettare un bel pò per poterne inserire un altro (il mio lettore samsung è un forno)provati the darkness,gotham,crackdown e nessuno di questi scatta..
    sono ancora in trattativa col venditore ma credo prenderò la tv
  3. Lusso

Lusso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    risolto in parte il problema dell'avvio dei dischi,però in vga tutti i giochi vanno bene tranne pes 6 che scatta..oggi ho provato il cavo component e nonostante aver effettuato l'ultimo aggiornamento devo dire secondo il mio modestissimo parere che i colori in component sono ancora superiori al vga,adesso sto giocando a 1080i col suddetto cavo sempre su quel tv e pes 6 non scatta,forse non ho settato i 60hz e allora fila per questo?che conclusioni dovrei trarre secondo voi?
  4. X--MARCO--360

X--MARCO--360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao luga, io ho comprato oggi pomeriggio il modello 32" della Hannspree YT07 con contrasto 750:1. costo 399 euro.
    Inizialmente non pensavo di prenderlo perchè mi sembrava "poco" un 750 di contrasto ma il rivenditore mi ha attaccatto una 360 sia a questo tv che a uno sharp 32" con contrasto 1200:1.

ERA UGUALE... ho cercato di guardare anche i minimi dettagli ma a me sembrava proprio la stessa cosa.

Compralo e vai tranquillo.

ti volevo chiedere, secondo te si ha una migliore risoluzione utilizzando il cavo HDTV e impostando la risoluzione dalla xbox a 1080i oppure utilizzando il cavo VGA e impostando la risoluzione della xbox a 1366x768 (risoluzione nativa del tv).

Ho entrambi i cavi quindi vorrei sapere quale è meglio.

ciao
  5. Lusso

Lusso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine l'ho preso,per 440,00 euro non trovi nulla di meglio e onestamente credo possa competere con tv più blasonate (e costose)..a detta di molti con l'ultimo aggiornamento della dash 360 i colori in vga raggiungono la qualità di quelli del component,io ho provato entrambi i cavi e devo dire che i colori in component sono un altro pianeta..ci sto giocando col suddetto cavo a 1080i ed è una goduria..
    io non posso consigliarti che il component..