1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come passate le ore???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da †DeadngihtWarrior†, 1 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece qulche volta lavoro :rotfl:
    dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00
    poi esco o con gli amici o con la ragazza.
    Infine verso 01:00 gioco con la ps3.
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Minchia ma fate tutti orari di lavoro da fancazzisti :asd:
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    La mattina in Estate per me non esiste,sveglia fissa tra le 12:15 e le 13:00.

Dopo la colazione :)asd:) trascorro un pò di tempo con la mia amata 360 e poi fuori per le partite di calcetto o le reunion con gli amici.

Poi di notte mi concedo di nuovo una sana ora di Xbox 360 :D
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    studio, film, internet, film, giri in macchina rigorosamente da solo (quando sono in vacanza), film, sbronze, film.. più o meno è questo quello che faccio.. ;)
  5. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Ps3,xbox,ruttare e dormire! e questo è solo il mo lavoro! Come hobby ho quello che molti hanno citato(riguarda il pendolino!):rotfl::rotfl::rotfl:
  6. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Allora... maggiormente le mie giornate le passo in questo modo...

mi sveglio a 13:00 o qualche minuto prima... mangio... mi sento con qualcuno e alle 3 e 30 mi faccio trovare in piazza per uscire da solo o con la ragazza ... però il tempo che finisco di mangiare (ovvero alle 2 se mi va bene di solito 2 e 30) occupo il tempo stando davanti al computer oppure giocando alla ps3 ... scattano le 3 esco fuori di casa per ritrovarmi in piazza li mi incontro con il soggetto... si gira si gira si gira oppure si va a casa a far qualcosa... scattate le 7 ci si prepara per il rientro a casa... si mangia... il tempo di fare la CACCA e lavarmi i denti che alle 9 e 30 mi devo ritrovare in quel posto chiamato piazza... da li si va a casa di qualcuno, oppure pub.... oppure in giro... oppure cinema all'aperto... dipende... scatta mezzanotte e 30 si torna a casa... però mi unisco ad altri amici che solitamente si ritrovano nelle panchine sotto la mia dimora, li l'orario varia... si può tornare alle 2 , 3 , 4, 5... il massimo fatto sono le 6..se torno presto mi attacco un pò online con la ps3 e gioco....L'UNICO giorno diverso da tutta la settimana è ---> DOMENICA... guai a chi lo tocca... li vado a casa della ragazza... eeee....:lalala:
    Ultima modifica: 2 Luglio 2010
  7. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Va beh prima di essere accusati di portare la gente sulla strada della perdizione e di renderli ciechi, chiudo. Non vorrei che qualcuno leggendo si stesse anche toccando.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.