1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come lancio i backup su una PSP con OFW 3.95?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pitbull999, 31 Maggio 2008.

1. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    vuol dire non funzionante...
    la psp con firmware ufficiale é chiaramente quella su cui devi installare il custom firmware... ma tutte le operazioni devi farle sulla psp modificata... mettiti l'anima in pace
  2. thegod90

thegod90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la mia anima riposera' in pace sl quando avro' la psp modificata:allora please un po' di pazienza con me..andiamo dall'inizio:se ho capito bene devo avere una psp buona e una psp nn funzionante,giusto fin'ora?e quella nn funzionante dove la trovo?nei cassonetti?
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Una PSP Slim&Lite o FAT equipaggiata con un Custom Firmware (superiore al 3.52M33)
    Ma leggete le guide per intero, Ti ho ripetuto 20 questo requisito...
  4. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    In poche parole devi avere una PSP con firmware originale (la tua) e un altra con un Custom Firmware ovvero la modifica (quella di un amico)... se non hai persone che ti possano prestare la loro psp compra una batteria Datel e crei la Magic Stick con totalnewbie...

PS: Mi raccomando! una volta messo il custom Firmware non scaricare giochi illegalmente ma compra quelli originali e crea i rispettivi backup ;)
  5. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non ti serve una PSP brickata, la guida intende che questo metodo può recuperare ANCHE una PSP brickata.
    Il brickaggio è un grave danno ad una console, che segue ad un'installazione errata di un importante componente software (memoria flash, firmware...).
    Si dice che la console bricka perchè in quello stato non è nulla di più di un mattone.