1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come lanciare i file .iso e l'instalazzione di fastloader

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luca117, 1 Gennaio 2008.

  1. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION
    salve gente.......ho da pc la psp e voglio sapere cm mettere i file .iso nella psp e vorrei sapere i procedimenti x mettere CORRETAMENTE E KIARAMENTE fastloader nella mia psp.......x favore rispondete ..............grazie!!!!!!!!!!!!!!!:xhello: :xrotfl:
    auguri a tutti!!!!
  2. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    scusa ma perchè non ci metti un Custom Firmware? ormai fastloader è passato come i devhook...che firmware ha la tua psp?x:)
  3. luca117

    luca117 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PADOVA----U.S.G. KELLION
    :xhello: :xlalala: :xhappy: x:D :xdance: :xsbav: ho un firmware 3.71 scusa l ignoranza k cose è un custom firmware??
    :xrotfl:
  4. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    sono dei firmware "pimpati" in modo da poter caricare "programmi" e copie di backup dei giochi senza bisogno di programmi come fastloader..esistono varie guide presenti sul forum per installare custom firmware