1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come incollo il plexiglass al case?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da squalomik, 12 Gennaio 2007.

  1. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Raga domanda urgente, prp ora sto montando il plexiglass..come lo incollo? ho provato cn l'attack ma niente, non si asciuga...va bene la colla al caldo? quella ke si spara cn la pistolina? o riscaldandosi si scioglie nella console??? AIUTO :p
    Automerged Message for DoublePosting
    Meno male ke era urgente....alla fine ho incollato il plex con lo scotch biadesivo e tiene na meraviglia...appena mi arriva il twilight flow e la ventola di xcm la riapro e c metto anke un po di silicone...

    P.S. non sono riuscito a capire come si monta il convogliatore...x attaccare i led lì sul sito è scritto ke "basta" uno splitter a Y come quello EnergYser ...ma ke è sta robba?!?!?!
  2. ddomy

    ddomy Guest

    usa del bostik che fa più spessore rispetto l'attack,io l'attack la uso per fare della similar plastica rigida, unendo del bicarbonato.;)
  3. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ke cosa?!?!?!? una similar plastica rigida? cioè lo rendi tipo una lastra di plexiglass unendolo al bicarbonato? Ke mi daresti la ricetta? ...magari dimmi anke a cosa serve sto fatto....

    Ma Cos'è sto SPLITTER a Y ????
  4. ddomy

    ddomy Guest

    hai presente quando avvitando e svitando delle viti all'interno delle parti in plastica ,ad un certo punto le viti non serrano più causa l' usura della stessa plastica ,basta mettere all'interno della fessura in plastica dell'attack con del bicarbonato, fare asciugare il tutto (senza viti)e poi puoi rifare la filettatura della plastica oppure lavorare la parte indurita scarteggiandola ,forandola ecc..ovviamente il colore sarà bianco e non trasparente.
  5. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ho capito grazie...ma mi dici cos'è sto splitter a y ke serve a montare il twilight flow x piacere? XD XD XD
  6. ddomy

    ddomy Guest

    lo splitter a Y ti permette la condivisione dell'alimentazione dall'attacco dell'alimentazione a 5v dove sono collegate le ventole della 360.in pratica con questo cavo puoi attaccarci tutto ciò che funziona a 5v.
    Cmq lo trovi su Divineo.it
  7. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ma no! cazzo e io mo come faccio? ho ordinato tutto(ventola add on e convogliatore) ma no lo splitter! e mo? nei negozi nn lo trovo? se no cazzo devo fare il ponte su qualkosa o al massimo alimentarlo dalla mobo :'(
  8. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    si lo trovi in qualsiasi negozio di informatica o meglio ancora di elettronica!
  9. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    grazie gpuffo ma ho modificato l'ordine e li ho inclusi...tt ok :p