1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come funzionano le discoteche?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da channel91, 23 Marzo 2009.

1. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi piacerebbe farti lavorare un fine settimana, cambieresti idea, purtroppo il mercato ha inserito nel settore persone che con la sicurezza poco hanno a che vedere, lavorano per 40/45 € e sono solo grossi, senza un minimo di buonsenso, ma non tutti sono così. Il problema è che i frequentatori sono anche peggio. Le risse, non sono mai una vittoria, ma dato che lo facciop per lavoro, SE PROPRIO DEVO, preferisco darle e non prenderle. Fidati che non è bello vedere gente con la faccia aperta o ragazze che piangono disperate, il problema e che alcool e drogha inibiscono il buon senso di alcune persone, che magari si trovano in gruppo e si credono "forti", se non ti capitano gruppi di ragazzini con le frasi classiche ("tu non sai chi sono io" tanto per dire la più famosa), o "miniboss" che han fatto 3/4 mesi dentro e si credono uomini d' onore. Purtroppo quando credi di averle viste e sentite tutte, arriva sempre il genio che si inventa qualcosa di nuovo, e devi avere a che fare con svariati tipi di persone. Quando alla porta ti dicono "ragazzi dovete aspettare un pò", a volte si vuole solo vedere la reazione delle persone, invece c'è chi lo prende come uno smacco...
  2. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Meglio fare una selezione. Io in disco non ci vado proprio perchè c'è lo schifo di persone;(;(. Preferisco le feste private ad invite:D:D:D:D:D
  3. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sta di fatto chevoi non potete decidere chi entra o chi no...:)
  4. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io non vado + in disco da tantissimotempo...se devo andarci, preferisco un locale dove entra solo gente per bene, anche se devo pagare il triplo, no nci tengo a stare in mezzo ai ''buzurri:D''
    voglio evitare qualsiasi occasione di rissa ecc...
    io comprendo gli addetti alla sicurezza, ho lavorato anche io nel mondo della security e molte volte non è facile lavorare nel finesettimana,con colleghi e clienti scemi, gestori dei locali o datori di lavoro ancor + scemi...
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è che noi non possiamo decidere chi entra e chi no, perchè credimi lascerei fuori tanti bavosi pieni di soldi che quando magari li becchi a fumare dentro il locale, gli dici gentilmente di spegnere la sigaretta e ti senti rispondere:" ho speso 300 €, ti ho portato lo stipendio"... li si che volerebbero tanti ma tanti calci in culo. Capisci che come già ti avevo accennato, e come qualcuno ha sottolineato, noi mettiamo la faccia, noi prendiamo le denunce, noi ci smaroniamo a discutere con la gente, noi ci sentiamo parole che fidati, molto e forse troppo spesso mandiamo giù, ma il punto e che non siamo noi a prendere le decisioni del caso.
    Ti ripeto, il buonsenso e l' educazione sono sempre ben graditi da una parte all' altra, ora con calma ti spiego come vanno le cose, ma se ti dovessi incontrare sulla porta di un locale, capisci che il mio no, non è nulla di personale, ed a volte neanche nato dal mio cervello, ma da chi stà dietro. Non posso spiegarti tutte le tarantelle che ci sono nei locali ma pensa che ci sono locali dove "dentro tutti tanto son tutti soldi" e per tutti intendo DAVVERO tutti e tutto, poi al primo problema sono botte da orbi, ed a volte ci rimette anche ci nulla c' entra... Purtroppo come spesso accade, non tutto è giusto, ma il rispetto e l' educazione non deve mai mancare.
    Mai avrei immaginato di sentirmi dare dello STR..ZO o del CANE su questo forum per quello che ho scelto di fare nella vita, ma come vedi è accaduto anche questo, perchè anche noi "buttafuori" giochiamo ai videogame, andiamo al cinema, coccoliamo i cani e tutte quelle cose che fanno "le persone" normali".
  6. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

credimi io ho rispetto dei buttafuori....
    ed è logico che siano persone normali....
    Solo un appunto.... raramente ho visto buttafuori che non fanno entrare il delinquente di turno....
    forse sarà un problema delle mie parti......
    Ma generalmente o i buttafuori che ho visto in vita mia propriamente non uscivano da Oxford...
    Migliaia di volte mi è successo di aspettare ore all'entrata.... e vedersi sorpassare dallo spaccino di turno... o da quello che appena uscito ed entra per giunta senza pagare.... perchè è "Amico!"
    Ansi Ti aggiungo che avendo avuto l'occasione di sentire alcuni discorsi di gestori di locali... a volte prendono i buttafuori dei bassifondi appunto perchè conoscono più gente... e si sanno imporre sulle loro conoscenze.... (intendo che se dentro il locale c'è qualche "gentleman" che sta facendo un po troppo di baldoria è quello che può andare a convincerlo a calmarsi....
    Cosa che se fa un buttafuori non della zona... può avere ripercussioni sul buttafuori e sul locale...)
    Ne ho visti di buttafuori che hanno fatto una brutta fine per aver sbattuto fuori la persona sbagliata.... che spesso non è quella colpevole...

cmq la selezione per motivi di sicurezza è una....
    Quella discriminante è un altra... che posso tollerare.... ma mi spiace... (nn te la prendere) credo che un buttafuori per quella sia poco adatto....
    Ultima modifica: 24 Marzo 2009
  7. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cito solo una parte del tuo post, ma mi trovo perfettamente d' accordo su tutto, non è mia intenzione difendere a spada tratta i "colleghi" lungi da me il farlo, ma è lo sfatare il luogo comune che siamo tutti dei... mettete voi le parole, tanto si sprecano...;).
    Il mondo della notte, e dei locali in generale non è un ambiente sano, e come dicevo le tarantelle a cui chiudere gli occhi, o far finta di nulla sono molte di più di ciò che si possa immaginare. Tanti colleghi ci sguazzano in tali situazioni, purtroppo i compromessi sono all' ordine del giorno, cmq ora si và un pò OT, e per rientrarci, stando sul discorso della cosiddetta "selezione", come già detto e giustamente da te sottolineato, non spetterebbe nelle nostre mansioni, ma per quei pochi locali che davvero possono permettersi di selezionare la clientela, ci sono i "door selector", personaggi ambigui che di solito sono soci o collaboratori stretti dei titolari, ma si sà, apparire e meglio che essere, ed all' ora si abusa di questa fantomatica selezione. Tu pensa che per lavoro, mi sono ritrovato a far selezione anche in un locale che sostanzialmente era un lounge bar ristorante... e più di un cliente mi ha chiesto a cosa servisse la sicurezza in un ambiente del genere, cosa si può rispondere se non che si tratta unicamente di lavoro?!...;.
  8. filyrelli93

filyrelli93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Giusto, loro fanno solo il loro lavoro
  9. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non giudico i buttafuori,mi fanno solo inca*zare quando mi fanno aspettare 1 ora/1 ora e mezza fuori perchè si divertono...

10. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Perchè non andate a parlare con i gestori ??? :lalala:
  11. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però lo facciamo e tu rimani fuori... PUNTO:D
  12. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    è sempre stato cosi
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    quoto blackblade, questo è l'atteggiamento da cui nascono i casini, se rimani fuori ti devi attaccare, hanno il permesso di farlo e di fatto se sei una persona civile ti devi adattare.

Alla fine ce ne sono di locali^^
  14. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il discorso si evil fila.....

solo fila quando ci sono tanti locali... ma se fosse l'unica disko nel giro di 30 Km?????
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    davvero esistono posti in cui non ci sono altri locali nel raggio di 30 KM?

Se non c0'è una disco c'è un pub o altro.

E se hai 18 hanno vuoi dire che o tu o un tuo amico non ha la macchina?

mah
  16. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no per carità... però capirai che quando ti fai 40 Km per andre a ballare in un posto e poi ti tocca aspettare un po ti girano... visto che lo paghi tuto il bilgietto..

però questa è al vita... ed è uno dei motivi x cui nn vado in disko....
  17. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esistono e come,dove vado io in vacanza,in prov. di Cosenza,c'è una disco che è l'unica nel raggio di 20 km circa,situata su un'autostrada statale dove ogni estate ci scappa qualche morto,o per alchool,o proprio qualche sprovveduto che corre e basta...
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    meglio non andarci allora LOL
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma nei pub non puoi baccagliare le tipe, perchè sono tutte imbrancate al tavolino con amiche o ragazzi. Che fai ti presenti li come un deficiente mentre lei si fa gli affari suoi? Poi può anche capitare di agganciare al pub ma come posto non aiuta.
    Anchio non amo la selezione all'ingresso(sopratutto legata all'abito), ma non mi faccio problemi: di solito se c'è un certo tipo di selezione so già che il posto non mi piace. Basta vedere anche la gente che entra. Dalle mie parti ci sono anche molti locali rock e li non ci sono menate di ingressi, situazioni del cazz comunque le trovi in ogni tipo di locale.
    E poi sfatiamo questa cosa che ti sciolgono le droghe nel bicchiere:asd:, se le vuoi le devi pagare non è che te le tirano addosso.
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    L'ho visto anche io ma penso che i carabinieri ti riderebbero in faccia oppure ti direbbero "Sì, sì, un attimo che stiamo arrivando..." :asd:

Trovati una ragazza che fai prima oppure cambia locale.