1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come funzionano le discoteche?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da channel91, 23 Marzo 2009.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    il servizio delle iene ieri l'ho visto anche io,in un locale hanno anche spiegato che se vuoi andare in qualsiasi discoteca e non sei in lista e non vuoi spenderti 200 euri per un tavolo,basta che ti presenti con le vulvamunite che sono un lasciapassare garantito....nelle discoteche non ci si va ne per bere le porcherie ne per la musica (che per quanto mi riguarda la odio con tutto il cuore)ma ci si va proprio per le sopracitate vulvamunite...io personalmente preferisco le notti laide nei pub ,però se uno cerca un pò di gnacchera ogni tanto un compromessino lo deve fare,almeno secondo me.
  2. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    bhè non è un discorso generale, se ti piace ballare e vai in compagnia (rigorosamente mista) la discoteca rappresenta un ottima occasione di divertimento
    di solito le ragazze che frenquentano da sole questi ambienti non si cedono così facilmente perchè o se la tirano troppo o sono consapevoli di essere carne fresca in una gabbia di lupi.. imho se sei tanto "figo" da accapararti le attenzioni di una bella patata in questo genere di locali allora non hai bisogno per forza di una discoteca per rimediarne una :asd:
  3. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    certo che uno le donne le trova ovunque ci mancherebbe altro,però è anche vero che in una discoteca ce ne sono di più che in un pub o in un qualunque locale normale...

poi io sono un caso a parte quella musica la detesto,ormai sono anni che vado ai concerti hardcore e pure li di donne ce ne sono,ma mai come in una discoteca.
  4. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    si si, certamente ma spesso per una persona normale è più facile trovare da far bene proprio in un locale più ordinario.
    concerti hardcore? grandissimo, ai "vecchi" tempi mi sono visto Madball, Terror e una svagonata di volte i Sick Of It All :asd: adoravo (in verità li adoro tuttoggi ma le sento di rado) gli Hatebreed seppur siano più sul filone metal-core :)
  5. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    La penso esattamente come te
  6. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Questo commento è totalmente soggettivo e TOTALMENTE fuori luogo in questo topic. :)

Tu vai ad ascoltare il tuo amato Metal, noi ascoltiamo e BALLIAMO l'Hardstyle e la Techno. ^_^

E se non sai vestirti con un jeans ed una camicia, bhe, problemi tuoi. :)
  7. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

io non ho nulla contro le disco... c'andavo pure io.....

il problema è che c'è gente che sente quella musica li pure fuori dalle disco...
    ecco qual'è il problema....
    FINE OT...
    Cmq spiegatemi an cosa.. che per me è un arcano.....
    Come si socializza in Disco???
  8. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Ah io l'ascolto e non mi trovo grave.

L'unico modo che conosco per socializzare in discoteca è riassumibile in poche mosse:

A) Farsi almeno un drink per trovare il coraggio
    B) Beccare quella che sta senza il ragazzo e che non sta in "branco"
    C) Cercare di avvicinarsi, continuando a ballare.
    D) Dire Ciao nell'orecchio , ovviamente gridando.

A questo punto, due strade

E1) Se non risponde, via da un'altra

E2) Se risponde, chiedere il nome ed iniziare a socializzare.

Gli obbiettivi sono:

1) Contatto MSN
    2) Numero di Cell
    3) Farsi trovare interessante.

EDIT: Se poi trovi quella che si struscia direttamente addosso, beh, buon per te! :D
  9. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    gli hatebreed purtroppo non me li sono mai potuti vedere,ma gli altri che hai detto me li son visti tutti e spaccano davvero..scusate per l'OT :D
  10. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io sono di Cassino....di Discoteche e Discoclub ce ne sono a bizzeffe....e quando da me non ti fanno entrare le persone nn sono comprensive....una kiamata o due e vengono fiumi di persone per la RISSA di RUOTINE del sabato sera...nella mia zona un buttafuori ha ucciso un ragazzo(l'anno scorso..DiscoClub LE ROCCE..ne hanno parlato in tutti i TG)...quest'anno in un'altro discoclub a causa del rifiuto del buttafuori di far entrare un paio di ragazzi il buttafuori c'ha perso la mano (amputata con una bottiglia di birra spaccata)...da me e' GUERRA contro i buttafuori e non contro i proprietari ke sono le vere MER*E della societa...il buttafuori ci mette la faccia...ecco perke s'incavolano tutti con lui....un minimo di selezione a mio avviso deve esserci...ma LIMITATO!...nn bisogna fermarsi per i capi firmati o altro...o meglio...se c'e' una regola ke lo prevede allora nn puoi far niente....io frequento sempre discoteche da un paio di anni....mi piace tantissimo e fin'ora ho solo assistito alle risse e mai partecipato perke' son solo caz*ate da scemi....
  11. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho letto i vostri commenti,e posso dire che alcuni di voi sparano solo ca*zate.

1)non sono un truzzo e mai lo sarò

2)la selezione non puoi farla con uno sguardo

3)i buttafuori sono delle bestie e si meritano le risse con i truzzi,peccato che vincano sempre loro..

4)io vado in discoteca per cambiare,mi sono stufato di girare 300 pub torinesi il sabato sera.

5)le pastiglie paky le vedi solo tu

6)io ascolto,come apicio,la techno anche fuori dalla disco,non capisco perchè ci giudicate
  12. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Quel "METAL" era solo per dire, non era un incitamento o cose simili... e poi non sono così sicuro che la "musica schifosa" sia il metal... la selezione è solo una buffonata di chi si crede figo e superiore basandosi solo sull'aspetto, e io sono fiero di non essere mai entrato di mia spontanea volontà in discoteca (le uniche due volte che sono stato in discoteca erano feste di compleanno e mi sembrava scortese non andare, così ho fatto uno sforzo e sono entrato)
    è ovvio che è soggettivo, trattandosi della mia opinione personale, ma non è affatto fuori luogo con la discussione: si parla di discoteche e io ho detto la mia... se ti piace ascolta tutta la techno che vuoi, al massimo posso parlare di altre musica, ma ovviamente non sono nessuno per impedirtelo.
    Le uniche volte che sono stato in discoteca (vedi sopra) ho visto uno smercio continuo di roba, con gente che pippava la coca tranquillamente sul lavandino;ed era sotto gli occhi di tutti... d'accordo che ci vedo poco, ma decisamente le pastiglie non ero solo io a vederle...
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    su droga e risse devo quotare.

Ho smesso da parecchio di andare in disco, perchè ogni volta (e dico ogni volta) ci si trovava in mezzo a una rissa (non che ci rimettessi di solito) ma non era piacevole.

I buttafuori? Vi accanite perchè vi sentite toccati, ma io apprezzo il loro lavoro, per quanto nons empre riescano o vogliano farlo, e non sempre siano corretti, ma senza di loros e scoppia una rissa dentro si fanno 200 morti ogni volta, almeno quando intervengono i soliti 20-30 possono ammazzarsi tra di loro fuori e non tirare in mezzo tutti gli altri dentro.

Senza di loro entrerebbero il90% degli albanesi 8senza offesa per la categoria) con coltelli e similari.

Qualcuno entra sempre, ma fra 2-3 e 20 preferisco 2-3

PS se uno mi si presenta in canotta e cappellino in un locale decente meno male che non lo fanno entrare^^

Sugli stili non giudico (apparte i punk a bestia, per un puro fattore estetico e igienico) io ascolto da techno ad hardcore a metal a classica, e credo che ognuno possa fare quello che vuole.

Quello che molte volte da fastidio, sono gli atteggiamenti che quelli che si definiscono truzzi assumono.

Per esempio nelle disco essere truzzo vuol dire andare ad attaccare briga.

Non ho nulla in contrario al vestirsi e all'ascoltare certa musica (a me piace anche) ma ci sono alcuni idioti che credono che per esserlo sia necessario assumere certi comportamenti.

PS2

Succede troppo spesso che alcuna gente abbia mentalità come:" ha guardato la mia ragazza, adesso lo suoniamo"

mah, vi racconto come la vedo io.

Se la guardano? Ben venga mi fa piacere avere una ragazza che piace a tanta gente (vuol dire che son fortunato che lei stia con me"

le mettono le mani addosso o peggio? In questo caso allora posso pensare a fare qualcosa (e non vado leggero)

ma cavolo se solo ti guardano la ragazza, amen...invece non è così

Sulle pasticche lasciamo perdere se ne vedono fin troppe, a meno che non si voglia far finta di non vedere
  14. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si ma ragazzi si sà che è così come lo è in tutti i posti dove c'è musica e ci infili un botto di gente,la droga gira dove c'è gente,le risse ci sono dove c'è gente e non solo in discoteca ma da tutte le parti
  15. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

non capisco perchè tutti debbano trovar eil coraggio nell' alcool.. cmq

ma non è più facile andare nei pub??? cioè almeno parli a volume normale o quasi....
    il resto spesso è uguale....
  16. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Perché senza l'acool non si trovano le parole. :asd:
  17. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Bah, io ho solo due anni in più di te ma permettimi di darti qualche consiglio.

Farsi almeno un drink per trovare il coraggio<--non crescere con questa convinzione. Fidati.
    Se sei insicuro cerca di essere più socievole in generale, non trovare il coraggio nell'alcool.

Gli obbiettivi sono:
    Contatto msn..numero di telefono?

Io direi che l'obbiettivo primario è passare una bella serata.
    Il contatto msn viene dopo.
    Io sono stato con una ragazza dopo averla conosciuta in discoteca, non le avevo chiesto numero nè niente, sapevo di esserle piaciuto e sapevo ci saremmo rincontrati prima o poi.

Oddio, l'ho schifata dopo due mesi eh, ma togliti queste convinzioni che hai, ti danno un 4-5 anni in meno!
  18. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    immagino andrai sbronzo ai colloqui di lavoro per trovare le parole giuste...:asd::asd::asd:
  19. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Eh lol ma che c'entra. :asd:
    Pure che fai una figura di merda con una ragazza che ti frega; il lavoro è diverso.

Si vabbè c'è chi riesce senza, chi no.
    Non sto dicendo di andarle a parlare "tutto perso", ma solamente un pò alleggerito. A me qualche volta ha aiutato.

E poi MSN serve per parlarle dopo; la bella serata la passi con gli amici, mica con la tipa appena conosciuta...cioè...non è comparabile il divertimento che puoi avere prima con gli uno, poi con l'altra.
  20. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    discorso risse riguarda molto i locali con un età media attorno i 20
    io oramai causa la mia vecchiaia frequento solo discoteche nelle serate dove l età media è sui 27 -30 e non ci sono quasi mai stati problemi, però chiaramente i prezzi tendono ad essere decisamente più alti perchè l utenza non è fatta di sbarbatelli e studenti
    non so negli ultimi 3 anni escluso qualche tafferuglio fuori da un locale non ha mai assistito a scene particolarmente sconvolgenti... differentemente andava quando ero più "ciovane", ho assistito ad alcune scene all cocoricò imbarazzanti :asd: