1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come far partire i file iso dalla memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da carpediem06, 26 Novembre 2006.

  1. dvd93

    dvd93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. diavoletto92

    diavoletto92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    molto lontano. Adelaide
    Salve,
    ho scritto x sapere se kualkuno sapesse dirmi se e possibile far partire i giochi da una penna usb avendo installato il Custom fw di darkalex!!!

    Alcuni mi dicono che li fanno partire, ma sl cn il devhook. io purtroppo xo nn lo uso anche se ce l' ho installato xke molti giochi nn partono. se kualkuno li fa partire senza il devhook, x piacere mi avvisi.

    P.S. Mi sapreste dire dove prendere e kuanto costerebbe 1 memory stick da 4gb e se esiste anke da 8gb???
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La MS 4 GB può andare da 90 a 120 € a seconda di dove la prendi (in China anche meno ma attento alle fake)

    La PSP supporta un file system con indirizzamento a 32 bit, questo vuol dire 4GB.:(
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    hai frainteso:nn è possibile far partire giochi da penna usb collegata alla psp,ma solamente da pc collegato alla psp utilizzando il devhook.
  5. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Scusatemi per quest' O.T. ma vorrei chiarire con Hwker per non crearmi inimicizie...;)
    ok, vuol dire che li hai dumpati...

    ok, problema risolto.

    :eek: :eek:

    Hwker, dovevi leggere un pò meglio i suoi primi posts...
    Chiarito... Ciao.:cool:

    EDIT:Ma da penna usb non vanno proprio??? E se si mettesse il file di usbhost nella penna stessa? (+ le iso naturalmente;))