1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come faccio a cambiare le musiche in gara di FM ?

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da ayato, 2 Agosto 2005.

1. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà, bruse, vuoi dire di no, te lo dico io, con gt2, puoi prendere tutte le curve appoggiato al gard rail, nn succede nulla, anzi, guadagni un mucchio di tempo...
    In curva ti appoggi alle machine, loro escono, tu fai la curva a 300 all'ora.....
    Tamponi a 1000 all'ora quello davanti, lui va a campagna, tu nn ti fai nulla....
    Vai sparato a 500 all'ora in faccia ad un muro, poi prendi e vai teanquillo....
    Su forza ste cose sono inimaginabili, come d'altronde nella realtà...... :eek:
  2. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco, appunto perchè forza motor sport, nn ti permette di fare centre stronzate :)
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eheh gt effettivamente fa un po' flipper eh :D
  4. crude

crude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma tiri in ballo GT2 per sminuire fino all' inverosimile Forza o perchè GT4 non ti ha convinto a tal punto da paragonarlo al gioco di guida della microsoft ?

:strano:

IMHO Sembra una provocazione per scatenare un pò di flame
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    nooo, dico gt2 perche fino d'oggi per me è un gioco di guida insuperabile, macchine, piste, modifiche ecc........
    Forza motor non so se voi, ma dopo 2 settimana mi ha gia annoiato, ho continuato giocare GT4, perche nella modalita carriera ha piu gameplay(non da quello che dici tu, anche perche adesso uscire giochi come GT4 e normalissimo, ma 5 anni fa è un'altra cosa):D
    dico gt2 è molto piu meglio di Forza, perche è veramente meglio, poi se preferite Forza Motor allora meglio per voi, GT4 non centra;)
  6. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GT2 ha una cosa di veramente eccezionale: le auto presenti sono realmente rappresentative e variegate.
    In GT4 sono oltre 700 modelli ma molte sono la stessa auto con sponsor diversi (cosa che mi da moolto fastidio)

FMS, è molto più realistico nella guida e più fruibile grazie al pad Xbox che sembra fatto apposta per le simulazioni di guida.

GT4 è inferiore anche la 3 a mio giudizio: non rimangono le frenate sul tracciato, i dischi dei freni non diventano incandescenti, le modifiche sono sempre quelle.

comunque TUTTI i giochi di corsa alla fine rompono!
  7. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su questo sono d'accordissimo. Il gioco che mi ha "rotto" di meno è stato quel capolavoro di Toca Race Driver. Consigliato ;)
  8. heavymachinegun

heavymachinegun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn diciamo caxxxte per piacere...

gran turismo 2 è stato buttato fuori di fretta e furia hai tempi,le piste aggiuntive(di cui orribili) erano fatte male con evidenti pecche di allineamento tra le texture.....
  9. boxforum

boxforum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate...

ma alla fine come si fa a mettere la propria musica su Forza? Avete parlato di tutto e di più ma non dell'argomento in base al quale è nata la discussione.

o no? :cool:
  10. ALK

ALK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eheheh vero, tutto il topic in ot! che bello sto forum! io sono un fan della saga GT, li ho tutti originali, compreso il tokio geneve che forse abbaimo comprato in 2, io e il figlio di quello che l'ha prodotto. Ho tutt'ora le due piattaforme e devo dire che gt4 in confronto a forza è troppo indietro. Gli manca realismo, grafica, realismo nella guida e cosa peggiore, il fatto di trovarsi a 20 km/h perchè hai speronato il tizio davanti o un rail....secondo me sto trucchetto che dovrebbe sopperire al fatto che non esistono reazioni realistiche agli urti nè graficamente nè tantomento, come "fisica dell'urto" è veramente scandaloso per un gioco che ho aspettato quasi 1 anno e mezzo in più di quello che si diceva all'inizio. bellissima la modalità foto e il poterle mettere sulla chiavetta usb però solo quello è all'altezza della fama del titolo. Gt2 è stato grande, ma paragonarlo a forza è come paragonare una ferrari 328 gtb dell'89 con una una 360 challeng....non sta ne in cielo ne in terra. In gt2, come dicevano gli altri, per far soldi ti metti sull'ovale con la escudo, metti un peso sull'acceleratore e fai partire, alla fine vinci la gara appoggiato al rail senza nemmeno sterzare....un tempo era un gran gioco, adesso si può dire che lo è stato ma non che lo è.