1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COme distruggere una ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da vegeth, 11 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io vedo solo uno che cerca attenzione.basta vedere com'e' vestito il pirla..
    come amico(sempre che non l'abbia pagato:D )ha solo quello che gli regge la mazza(lol).
    Ma quello che mi da piu' fastidio non e' tanto questo povero insano di mente,ma e' vedere l'imbecille che addirittura gli stringe la mano e gli fa i complimenti..
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    é esattamente quello che farò io se non si sbrigano a tirare fuori qualche gioco che giustifichi la spesa di 600 €urozzi che ho fatto il giorno prima del lancio ufficiale,o alla prossima notizia dell'ennesimo rinvio di una KA...
    E vi giuro che quando lo farò vi posterò il video in Full HD e a 60 FPS...:cool:
  3. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    No comment sul personaggio. Un disadattato. La PS3 cmq resiste mica male. La 360 alla seconda mazzata secondo me si sarebbe aperta già a metà. Il Wii non saprei, non ho avuto il piacere di infilarci le mani x poter giudicare.
  4. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esistono i filmati di tutte e tre. come sempre si va a supposizioni senza nemmeno informarsi o docmentersi quando vi viene toccata la cara amata PS3.

Comunque andate e cercate "smash xbox" e vedi che si rompe anche lei, così dormite tranquilli.

Poi fra tutti, che gli date del disadattato, vediamo se qualcuno ha riconosciuto il personaggio e sa chi è e quali sono i suoi impegni oltre a sfracellare consolle e iphone, poi venite a mangiarvi le mani per le stronzate che avete appena sparato.
  5. _alexspooky_

_alexspooky_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non so chi sia,ma certamente uno che compra una console spendendo centinaia di dollari per poi distruggerla a martellate non deve essere uno a posto.Cmq sono curioso e per cui ti chiedo :

chi e' costui ?
  6. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una tortura sarebbe troppo umana.

io manderei chuck norris a bussargli al citofono.........
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il tizio non è lo stesso che distrugge il Wii in questo video??? http://it.youtube.com/watch?v=IdVYnn1CTVs
    Comunque certa gente non ha rispetto per gli altri che non possono permettersi la PS3 ed è un'offesa anche verso la Sony (pensate a quei poveretti che lavorano giorno e notte)...
  8. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Puo' avere tutti gli impegni del mondo,ma per me resta un imbecille.Chiunque lui sia,o qualunque cosa faccia.
  9. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' uno di quelli contro la tecnologia ma nn ricordo il suo nome...
  10. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho parole... ma rileggete le stronzate che scrivete prima di inviare certi messaggi?

Ma vedete di tornare coi piedi per terra... esistono problemi ben più gravi di quattro idioti che distruggono una PS3, 360, iPOD, Wii, ecc.
  11. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Concordo sul fatto che Dante's Cry 91 abbia esagerato,ma se dovessimo tornare con i piedi per terra come dici tu,allora tanto varrebbe che il forum chiudesse.

Siamo tutti qui per condividere gioie e dolori della nostra amata ps3,e' verissimo che esistono problemi ben maggiori,ma discutere di questa cosa,che riguarda comunque la ps3(in questo caso un dolore),non la vedo tanto campata in aria.

Siamo qui per parlare di ps3,e lo facciamo.

I problemi del mondo,almeno qui,li lasciamo fuori dai nostri pensieri.
    E neppure troppo,perche' in ot a volte si toccano anche quelli.
  12. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo, e non era mia intenzione fare il moralista.

Quando però leggi cose tipo "li scioglierei nell'acido", senza che per una pagina di topic nessuno abbia niente da ridire, penso che una reply per riportare con i piedi per terra sia d'obbligo, soprattutto anche considerando il tono melodrammatico di molte altre reply (insulto alla povertà, "ps3 comprata col sudore della fronte", e robe di questo tipo).
  13. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Ti do nuovamente ragione per il commento di Dante's.
    Personalmente ho acquistato la ps3 al lancio e non me ne pento,perche' sono una persona che quando vuole qualcosa,non ci gira troppo intorno.

Pero' comprendo chi magari non lavora,o lavora ma guadagna 800 euro al mese,e con un gesto come quello si stizza,anche perche' c'e' chi la ps3 non la puo' neppure comprare.
    O se ci riesce avviene dopo sacrifici,magari fatti proprio con il sudore della fronte.

Quindi non do torto a chi se la prende con questo tizio.Io stesso lo reputo un imbecille esibizionista.
    E se e' vero che e' contro la tecnologia,invece che mettersi in mostra e fare lo sbruffone spaccando oggetti tecnologici a destra e a manca,a mio avviso avrebbe fatto meglio a non acquistarli,in modo da non portare introiti alle case produttrici.
  14. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Punto 1 mi definisco piuttosto filo boxaro, quindi che tu mi dia del Sonaro, mi fa altamente girare le palline... il mio era un commento oggettivo.

Punto 2, sn a conoscenza del video sulla 360, e aggiungo che x dargli una bella ripassata di pasta termica al processore ho avuto il piacere di smembrarla fino all'osso (x puro spirito di "avventura", non mi ha mai dato problemi). Non mi pare la 360 sia un esempio di robustezza a livello costruttivo... la mazza che impugna il tizio penso pesi almeno sui 6Kg... e la Ps3 non mi pare ne esca distrutta al primo colpo.. le supposizioni le hai fatte tu sparando a zero e traendo conclusioni alla cieca.

Punto 3, a mio modo di vedere uno può essere il più grande filantropo della storia, ma c'è modo e modo di porsi.

Saluti
  15. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per queste minchiate c'è l'area console war.... purtroppo per voi sono tornato per ora mi limito a chiudere.
    L'area hardware DEVE rimanere il più pulita possibile per permettere un rapido consulto a chi ne avesse bisogno.
    Sorvolo il fatto che vi siete riusciti anche ad attaccare su questa stupidagine....
    La prossima volta sarò meno diplomatico....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.