1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come da copione, il Milan perde

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Andix, 25 Maggio 2005.

1. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Giusto ;)
    Però forza juve :)
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Premetto che tifosi di ogni singola squadra sono diversi uno dall'altro.
    Ma il fatto che sia stata una squadra italiana a perdere non regge...le coppe perse dalla juve, due campioni e la uefa, hanno fatto godere tutti, tu no? e l'inter contro lo shalke 04? non hai gioito?

Quindi non si dovrebbe neanche sfottere quando si esce ai quarti o in semifinale o ai preliminari giusto? per essere coerenti, no? sono pur sempre squadre italiane anche se non si tratta di una finale...

E poi non sono stati solo 7 minuti di follia, io direi dal 46' in poi;)
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E'comprensibile l'amarezza ma gli sfottò ci stanno tutti, ONORE ai vinti ma il calcio è anche questo e io non ci credo che se l'Inter o la Juve stavano al posto del Milan i milanisti si mettevano a lutto e il tuo riferimento alla Juve la dice lunga.
    A mio modo di vedere il Milan non meritava la finale come non meritava il secondo posto in campionato per cui non parlarmi di 7 minuti di gioco su 90 che il Milan quest'anno con 7 minuti di gioco a partita ha preso almeno 20 punti in campionato e allo stesso modo è andata in Finale di Champions. Per non parlare dei favori arbitrali, quest'anno il Milan ha battuto anche la Juve e nn è poco.
    Poi qwertyuiopXecut tu potrai anche essere il tifoso ideale, non sarò io a metterlo in dubbio, ma sei una goccia in un oceano.
    I tifosi del Milan che conosco io sono questi:
    ed era l'ora che scendessero dal piedistallo.
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Impossibile descrivere il godimento della serata di ieri ... soprattutto per chi vive a Milano e limitrofi e non tifa Milan :D.
  5. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Posso capirti, un piacere intesnso:D
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E se abbiamo pure il consenso dell'Admin ... :D
    Cmq il più forte del Liverpool ieri è stato lo Zio Fester:

7. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bella Zio.......
    Comunque è colpa di voi milanisti se oggi tutti vi sfottono! Vi ricordate le interviste che vi hanno fatto fuori da San Siro quando ci avete eliminato dalla Champions?
    Bhè era giunta l'ora di passare alla cassa a pagare il conto per un'intera stagione di superbia!
    Scusa, ma noneri tu che avevi la sign con scritto INTERISTA DIVENTI PAZZO?
    Tutti dicono quello che hai scritto tu, ma nessuno lo pensa veramente!
  8. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto mi riguarda, oggi ho preso per il culo anch'io i miei amici milanisti, e ho anche provato piacere nel farlo. E giusto per puntualizzare, l'unica altra squadra che avrei desiderato perdente sarebbe stata la Juve, per quanto riguarda tutte le altre sarei stato indifferente (tranne che per la mia). Il mio è un odio profondo per il milan, dovuto al 99% alla presenza di una certa persona che era in tribuna ieri... Forse piacere è dire poco...
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma vai cagare!!!!!!!!!!!!!!!
    se hai visto anche tu quel 3d , vuol dire che hai capito qualcosa spero??!!
    ma cosa centra una squadra straniera o di nazione visto che ieri nel campo quanti italiani ci sono??!! quando nel momento di rigori quanti italiani ha fatto un tiro??!!
    Milan ha perso, e doveva perdere! visto che prima di giocare tutti i giocatori, tifosi, mister come si gasano:''e una squadra inferiori, e abbiamo gia vinto 50%:roflt: bhuahuahuahua meglio Gattuso che Rui costa
  10. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419

A parte gli scherzi credo che i migliori del Liverpool siano stati Dudek e Gerrard
  11. imported_reaper80

imported_reaper80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chissà quanti ne avevano stampati? hihihi :D
    mi dispiace solo che sia stata la volta proprio del liverpool..
    forza juve!
    fighters secondo anello curva sud.. che bei tempi
  12. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gerrard è l'idolo :D

Non vi stiamo sfottendo xkè avete perso la finale (ci fossimo arrivati noi interisiti in finale :D) ma xkè avete fatto gli sboroni tutto l'anno, lo "squadrone", avete avuto un c**o micidiale (guardate i derby, media tiro/gol 100%)...E poi scusa, noi sfigati interisti godiamo solo di questo, dato ke non vinciamo mai un caxx. Ah altra cosa, quando vincete i derby ci FRANTUMATE i maroni ogni volta, quindi ke c'è di male nel fare un po' di umorismo? Se ti rode di capisco...però!
  13. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    almeno il milan si è battuto su tutti i fronti...l'inter si è battuta sul fronte CAGLIARI e sul fornte SAMPDORIA...complimenti...in europa contate come un pelo del mio deretano...figuriamoci nel mondo...e la juve non vince nulla da 9 anni...

e poi non è giusto che noi milanisti non possiamo mai prendere in giro le altre squadre in finale se perdono solo perkè escono sempre al girone d'andata!! e finitele uan volta tanto ste coppe!!:D:D
  14. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per cominciare in campionato avete 7 punti piu' di noi con un derby vinto...( se l'avessimo vinto noi avremmo gli stessi punti)...
    I coppa campioni avete fatto una partita piu' di noi e in coppa italia siete fuori..
    Mi sembra che siamo agli stessi livelli..anzi noi abbiamo anche battuto i campioni d'italia con i quali voi avete perso....( vi avevamo anche fatto un favore ).
  15. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è ke se la juve pareggia e il crotone vince....il crotone è + forte delal juve...il periodo non va esaminato in 3 mesi...va misurato in "anni" e se il milan è primo nel ranking mondiale un motivo ci sarà...;)

cmq abbiamo vinto la supercoppa di lega quest'anno...adesso aspettiamo la meravigliosa e importante coppa italia...:D
  16. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti non ho detto che siamo piu' forti...non ho detto che nelle ultime 26 giornate siamo quelli che hanno fatto piu' punti e quindi di conseguenza spettava a noi il campionato...Quello che dico e' che non siamo ne' piu' forti ne piu' scarsi di voi o della juve;) ...
    e poi se l'inter vincera' o no la coppa italia non conta...il vecchio 5 maggio e' stato sostituito dal 25-05-2005, questo conta:D
  17. Saettaman

Saettaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Mi sa che ci penserà l'inter a rovinare il copione.
    Spero nella vittoria finale ma sarà dura
  18. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cliccateci sopra...
    :asd:
    dsaiuhdsahiudsaiuhdsiuhdsahiudsa
  19. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Beh, ragazzi è un piacere vedere come i cari cugini nerazurri provino queste forti emozioni per le nostre sconfitte... forse le uniche che vi sono rimaste?
    Almeno noi ci siamo giocati tutto fino alla fine (per carità, poi non abbiamo vinto una sega), voi invece come al solto al max arrivate a gennaio/febbraio... ma dai quest'anno non tutto è perso, vi rimane la coppa italia...

Onore alla Juve che ha fatto meglio di noi e si è meritata il campionato (però per quanto riguarda aiuti arbitrali e culo secondo me siamo stati abbastanza alla pari)

Onore al Liverpool che ci ha creduto fino alla fine...

p.s.- ma che s'è fumato dida ieri sera? Perchè se sballa così tanto mi piacerebbe provarlo...
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quoto questo discorso per dire che la Champions non è il campionato dove tutti si scontrano con tutti con andata e ritorno, la Champions ha il suo fascino di torneo ma come tutti i tornei non sempre chi vince è la più forte.
    Il Liverpool ha battuto la Juve che ha battuto il Real Madrid, il Liverpool allora è più forte del Real? Nooooo!
    Il Liverpool ha battuto il Chelsea che ha battuto il Barcellona, il Liverpool è più forte del Barcellona? Nooooo!
    Così come il Liverpool non è più forte del Milan ma la ruota gira...
    Prendiamo la Champions 2002/2003, nei quarti abbiamo Milan, Inter, Valencia e Ajax dall'altra Real Madrid, Manchester, Barcellona e Juventus, è una questione di culo col sorteggio e non di certo di bravura.
    Il Milan vince la Champions con i seguenti risultati nelle ultime 7 (sette) partite:

Real Madrid 3- 1 AC Milan
    AC Milan 0 - 1 Borussia Dortmund
    Ajax 0 - 0 AC Milan
    AC Milan 3 - 2 Ajax (al 93°)
    AC Milan 0 - 0 Inter Milan
    Inter Milan 1 - 1 AC Milan
    AC Milan 0 - 0 Juventus (3-2 dopo i calci di rigore)

7 partite con 4 pareggi, 2 sconfitte e una sola misera vittoria (pure al 93°), la semifinale col fattore campo inesistente (e ciò la dice lunga su quanto sia stupida la regola del gol doppio fuori casa), e la vittoria ai rigori.

Avete avuto il coraggio di dire che la meritavate, ora mi verrete a dire che nel primo girone avete dominato ma allora dite pure che quell'anno eravate in quarta fascia, che vi siete qualificati ai preliminari all'ultima giornata con un solo punto sopra il Chievo e a ben 16 Punti dalla capolista Juventus nonchè a 14 punti dalla terza, dite pure che lo stesso anno in cui avete vinto a Manchester contro la Juve il campionato lo avete perso concludendo a -11!

Avete il coraggio di dire che siete l'unica squadra che conta in Europa.
    Come vi sentite dopo la sconfitta di ieri? Sicuramente vi sentite ugualmente in cima all'europa ma non è così perchè non contano le finali ma solo le vittorie in finale.
    Se contassero le finali aprireste gli occhi e vedreste che la Juve ne ha disputate 7 contro le 10 del Milan, non mi sembra che ci sia un abisso come volete far credere voi quando dite che solo voi contate in Europa.

Provate a vedere quale era la prima squadra di Milano prima dell'avvento del Berlusca e aprite gli occhi!