1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come abilitare il deep color con tv compatibili

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Dimitri136, 20 Dicembre 2007.

  1. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Io ho scritto:"2- I complimenti, oltre a me, sarebbe giusto farli anche ad un altro buon 70% dei possessori della ps3 e di una tv hd"
    Non mi sembra che questo sia attaccare...
    Tu, piuttosto, hai risposto così:"Allora mandiamo quel 30% a quel paese...intanto sono solo degli ignoranti, anzi banniamoli a vita dal forum!!Ho un'idea migliore chiudiamo il forum, intanto il 70% delle persone sa già tutto, chi se ne frega degli altri..."...Io questo vedo più vicino al concetto di "attaccare"...
    Lorenzo.
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Allora ti chiedo scusa se ti ho attaccato ma io questo thread non l'ho aperto per me, ma per quel 30% che non lo sa...non ci guadagno niente con questo thread, è il minimo che dobbiamo fare, serve a questo un forum,ad aiutarci,darci consigli, suggerimenti ed altro ancora...;)
  3. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    ...
    Ma tu pensi che io prenda uno stipendio mensile per quello che faccio qui?
    ...
    Lorenzo.
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    No, non ho mai detto questo!!
    Comunque non capisco che problema c'è se apro un post del genere!!Come hai detto tu c'è un 30% di persone che non sapeva questa cosa, adesso se cerca nel forum magari trova quello di cui ha bisogno...
  5. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema credo non faosse l'argomento, certamente interessante quanto la forma.

    Se si fosse evitato di parlare di CW e taroccamenti falsi sarebbe stato tutto più semplice.
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Guarda che se ho detto di non fare console war è solo ed esclusivamente perché c'è già un'altro post simile nella sessione CW ed ho deciso successivamente di crearne uno simile ma a scopo informativo...quindi niente console war e chi vuole farlo deve andare nella sessione adatta...
    Comunque basta adesso, mi sa che si stà esagerando, questo thread è stato creato solo a scopo informativo, se non vi piace cambiatelo oppure toglietelo, non volevo infastidire nessuno...
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    secondo me questo thread è ottimo e fa capire la differenza che passa attivando 2 settaggi "nascosti"
  8. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Eppure poison non ha poteri paranormali e io non credo di parlare lingue arcaiche...quindi basta così, evita di replicare, il 3d ora è utile poichè è chiaro e di facile accesso tramite search...
    Lorenzo.