1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comandi PSP FAT Impazziti

Discussion in 'PSP General Chat' started by perrin, Jun 8, 2008.

  1. perrin

    perrin Tribe Member

    Joined:
    Feb 5, 2008
    Messages:
    107
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi, come da post tutti i comandi della mia PSP fat (monto cf 3.93 M33-3)si attivano da soli durante i giochi.
    Mi spiego meglio con degli esempi: _Sto' ancora giocando con Dungeon Siege (mi piace un casino) e da ieri mentre giocavo, o meglio mentre ero nel menu' del gioco, l'avatar del mio personaggio continuava a girare su se stesso come se tenessi premuto L o R.
    Oppure durante il gioco, il tasto START per i salvataggi diventa inutilizzabile (appena caricato il gioco funziona tutto normalmente), o ancora mi finiscono tutte le pozioni di salute come se premessi L ma io la sto' solo guardando la PSP.
    Questo, mi dice mio figlio, succede anche con altri giochi (PES2008).
    Sareste in grado di aiutarmi? Please........:cry::cry::cry:

    perrin ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    Scusate succede anche con il tasto HOME, si apre la videata per uscire dal gioco ma non posso sciegliere nulla.
  2. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Joined:
    Sep 13, 2007
    Messages:
    1,119
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Termoli
    se lo fa sepre porebbe essere un danno hardware comunque pèrova a formatare la flash 1 e vedi che succede
  3. perrin

    perrin Tribe Member

    Joined:
    Feb 5, 2008
    Messages:
    107
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Facendo così perdo la modifica?
    Leggevo anche un post dove si puo' formattare la flash1 direttamente da PSP.
  4. MetaSymon

    MetaSymon Tribe Member

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    974
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Palermo,Catch Me If You Can
    no comunque si fa da psp :p

    vai in recovery>advanced>format flash1
  5. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    se non sai come si formatta la flash1 basta che quando la psp si accende, tiene premuto il tasto R e coompare la recovery
    x formattare la flash1 vai su advanced, e scegli la voce formatt flash1
  6. perrin

    perrin Tribe Member

    Joined:
    Feb 5, 2008
    Messages:
    107
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Scusate mi sono spiegato male, pensavo di formattare usando i tasti quadr.+triang. +select+ start.
    Ho cmq formattato la flash1 da recovery: sembra funzionare tutto (aspetto a cantare vittoria). Grazie a tutti.:D

    perrin ha aggiunto 8 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Ho fatto bene a non illudermi: i tasti non funzionano:cry:
  7. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    a questo punto non può essere altro che un problema hardware...se sei pratco smonta la psp e controlla che sotto i tasti non ci isa nulla che impedisca il contatto di essi....;)

    ps....potresti ancora provare a reinstallare il cf...scegli tu quale delle due ;D
  8. perrin

    perrin Tribe Member

    Joined:
    Feb 5, 2008
    Messages:
    107
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Già controllato: sotto ai tasti tutto OK, proverò con cf nuovo (o vecchio.... downgrade).
    Mi scuso anticipatamente con i Mod. ma ho aperto 2 thread: forse 1 è meglio chiuderlo.