1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comandi GOW

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_zani, 14 Marzo 2007.

  1. imported_zani

    imported_zani Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti avendo impostato i comandi per mancini mi è molto difficile usare il tasto A.è possibile modificare l'impostazione dei tasti?tipo A al posto di LB
    grazie anticipatamente
  2. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao!
    Anche io sono mancino, ma il pad nn lo modificherei per sta cosa...

    Se ti manca l'indice alla mano, posso capire che nn puoi usare il grilletto e ti sposti il grilletto in un altro punto, ma altrimenti una modifica di tipo hardware è sconsigliata! :p

    Ora che ci penso: ma voi giocate tenedo 4 dita dietro al PAD, cioè due per i grilletti e due per i tasti RB e LB?!?

    cmq è fattibile, apri il pad e tagli le piste dei due tasti, poi le risaldi scambiate con dei fili sottili.

    Se sei pratico col saldatore non è così difficile, ma poi lo scabio è permanente (potresti mettere anche un interruttore per riscabliarli a tuo piacimento...)
  3. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    penso che lui intendesse una modifica delle impostazioni non una modifica hardware
  4. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto:D
  5. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cacchio!
    C'ho preso troppo la mano a smontare la robba...
    c'ho la casa piena di cacciaviti, saldatori e dreimel!!!

    Beh, in questo caso bastava che prendessi il manuale del gioco per controllare se i tasti fossero personalizzabili o meno.
    Cmq se nn ricordo male puoi solamente scegliere tra varie configurazioni redefinite, non puoi agire sulla scelta del singolo tasto.

    Se decidi di modificarlo in modo hardware, allora fai un fischio! :p