1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Coma etilico

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da pasto, 8 Maggio 2011.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma bicchieroni o clappini?
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    bere = divertirsi, concordo con te che è una visione distorta della realtà...

L' alcool va utilizzato moderatamente, giusto per rendere un pò più allegrotta la serata...non è una cosa sbagliata in fondo...

Per me sono un antipasto :asd:
    Ma ormai sono un animale navigato...comunque molto dipendeanche dal fatto se si è abituati o meno e dalla stazza fisica...
  3. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Bicchieroni.. Belli grossi anche..
    Lui è grosso.. Cioè sarà 1.85 per 75kg, ma credo che non avesse mangiato.. E questo non aiuta affatto..
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche io :asd: cavoli ricordo ancora la prima sbronza.. comunque le prime volte che bevi non reggi perchè sei ancora un individuo sano, quindi basta poco per distruggersi..
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    superalcolici a stomaco vuoto è tipico le prime volte.. si vuole sempre fare i fenomeni e poi si finisce male..
  6. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ora non vorrei essere nei suoi panni.. :asd: ora deve vedersela con i suoi.. :asd: Brutta roba.. Poi mi hanno pure raccontato che appena giù dall'ambulanza c'era sua mamma e gli fa "Ma il milan ha vinto lo scudetto?" e lei "Te lo faccio vedere io domani il Milan"
    ahahahahahahahah :D
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :uau:
  8. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    cavolo.....ragazzi divertirsi va benissimo, ma è il senso della misura che ci evita di fare delle cazzate. Io da ragazzino bevevo come un porco, proprio perchè il divertimento era fine a se stesso, poi vabbè crescendo ( si cambia).
    No voglio certo mettermi usl pulpito però quando vedo ragazzini\e ubriachi marci ammetto che mi viene un pò di rabbia...ovvio non è detto che tutti finascano alcolizzati cronici però senza il senso della misura il passo è breve. Ho avuto un brutto periodo con l' alcool (non è che ero dipendente) però ero arrivato a non divertirmi più se non bevevo e questo non è bene.
    La prova del nove è rimanere sobri in mezzo a un branco di ubriachi marci e allora si vedono scene veramente schifose, le stesse scene che viviamo quando siamo pure noi dilaniati dall' alcool.
    Occhio ragazzi non buttate nel cesso la vostra adolescenza :) Rischiate di perdere una delle fasi più belle delle vostre vite.
    Poi vabbè bisogna anche "saper fare a bere" nel senso che pian piano si impara a conoscere il proprio limite e quindi imporsi lo stop, si impara quali cose ci danno più fastidio eccetera. E sopratutto mai mischiare le cose, e MAI E POI MAI fare l' altalena con le gradazioni alcoliche.
    Poi dai diciamocelo, il vino, così come i superacolici sono un piacere. Non un mezzo per divertirsi (e per star male). Una bella fiorentina con 3 bicchieri di chianti sono un orgasmo :D
    Ultima modifica: 8 Maggio 2011
  9. Quoto. Non perché bisogna bere ad ogni costo, ma perché conoscendo i propri limiti ( d'ingerimento o in base al liquore ) si evita d'esagerare in maniera eccessiva. I ragazzi che iniziano a bere, purtroppo - ci sono passato anche io :asd: - non si regolano soprattutto perché non hanno esperienza; quindi la volontà di "farsi grandi" unita all'inesperienza provoca conseguenza spiacevoli.
    Per disquisizioni morali sull'approccio/consumo all'alcol entreremmo in un discorso molto ampio, certamente nessuno può negare l'effetto malevolo sull'organismo e si rischia anche, anzi sicuramente, di perdere il piacere del sapore, in favore solo del numerino sempre più alto, in %, nella bevanda.

ps. la prima sbronza la presi a 12 ( dopo venti giorni avrei compiuto i 13 ) anni :asd:
  10. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    La prima volta fa male? M'ammazzo e sto sempre bene , come mai? -_-
  11. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    dai e dai poi vedi come ti riduci.
    Stai bene per ora perchè hai 17 anni e il fisico anche se non ti manda i segnali lo accusa eccome. Tempo qualche anno e vedrai come inizi a star peggio ogni volta
  12. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non beviamo più allora dai .
    Tanto mancano anche i soldi :D
  13. :asd:
    Io vorrei essere come quelle persone che con due bicchieri, di qualsiasi cosa, partono per la tangenziale Bacco :asd: Quanto soldi risparmiati e quanta salute!
  14. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ma dai non ho mai detto che non bisogna bere. E' un piacere come un' altro. Dico solo che va fatto con la testa, senza esagerare. 2 drink non hanno mai ucciso nessuno. Oltretutto poi il divertimento finisce quando si è troppo ubriachi :)
    Eh i soldi sono un attimo incentivo al non dilaniarsi :D
  15. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Bravo , a volte ci penso anche io e ci rimango male :asd:
  16. Custode con prurito

Custode con prurito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io ti amo.
    Felice di essere astemio.
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    no, ti diverti nella stessa misura in cui la tua libertà inizia dove finisce la mia, bevi e crei scompiglio (non è questo il caso x fortuna) sei un pezzo di me.da, se bevi x conto tuo e muori, eo, l'importante è non arrecare danni agli altri. ;)
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ti amerei anch'io mi ricordarsi il giocatore nel tuo avatar -_-
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma si, quello che volevo dire è che non sono nessuno per dire a qualcuno come deve divertirsi.. di certo non posso dire a qualcuno di non bere visto che sono sempre in prima linea al bancone :asd:, e poi appunto ho detto che bisogna avere un minimo di coscienza..
  20. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Concordo con G4rcio l'importante è conoscere il proprio limite, ovviamente questo si impara col tempo ma io ad esempio non sono un gran bevitore quindi dovrei essere più a rischio eppure credetemi mai vomitato mai stato male, se non il giorno dopo ovviamente con i giramenti di testa e il mondo ovattato intorno a me:asd: Ma è ordinaria amministrazione e la accetto perché lo show che do in cambio è impagabile e poi lo faccio perlopiù in vacanza.