1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*********.com xbox 360 mod. e garantita

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marcport, 5 Dicembre 2006.

1. marcport

marcport Guest

Salve su ********* vendono la xbox 360 modificata con il nuovissimo Modchip GLOBE 360 e dicano che la Garantiscono.

Vorrei sapere se tale modifica (Modchip GLOBE 360) è una buona modifica oppure no?

Con il tempo devo aggiornare comunque i Firmware dei lettori? O meglio che "manutenzioni" devo fare nel tempo?

Inoltre su l'hd posso salvare la copia do backup di un gioco originale e poterco giocare quando voglio senza CD solo se la xbox è modificata vero?

Grazie infinite.
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusate la vendono su *********
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    credici...
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    1. ti conviene cambiare il fw del lettore, dato che con quel chip fai praticamente le stesse cose;
    2. nel caso modificassi il firmware, potresti trovarti nella condizione di aggiornarlo alla vers. successiva;
    3. non puoi fare nulla di tutto ciò.

P.S.
    basta link esterni di altri siti please