1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

colorare il case

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da coguaro, 17 Maggio 2009.

  1. coguaro

    coguaro Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per mia sfortuna/fortuna sono felice possessore di una xbox 360 jasper Resident Evil 5 Edition ( rossa ) purtroppo stona molto in sala questo colore volevo sapere se mi metto a colorare il case della 360 in qualche modo (devo ancora decidere come accetto suggerimenti e consigli) perdo la garanzia?
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    potevi prenderla bianca:) se apri il case invalidi la garanzia. a questo punto puoi comprarti delle cover adesive da applicarci su.con quelle non corri rischi.il faceplate puoi cambiarlo tranquillamente
  3. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty City
    Si, se apri la console devi scordarti della garanzia, però potresti prendere le skin...


    ___

    EDIT: per 2 secondi stesso post...xD
  4. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    :) almeno adesso ha le idee chiare ;)
  5. coguaro

    coguaro Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non l'ho presa bianca perchè ho cambiato la mia xbox 360 day one pro che ho dato a mio cugino passandogli tutto anche l'hard disk e lo rivolevo avevo pensato di prendere una elite normale che era "identica" ma quando sono andato per prenderla il commesso mi ha detto che la settimana dopo usciva Resident Evil 5 e una versione della xbox 360 con già il gioco incluso allo stesso prezzo di una elite normale visto che mio fratello voleva comprarlo quel gioco ho pensato di prendere questa versione non sapendo che era rossa tinta unita ma pensando che era serigrafata o cose del genere con immagini del gioco ( sto anche cercando qualcuno a cui puo interessare uno scambio 1 a 1)

    e se non la apro? ma se faccio solo il faceplate colorato magari con una bomboletta? e se poi coloro anche il case sempre con la bombolette senza aprirlo? magari usando degli stencil o qualcosa fatto da me?
  6. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    il faceplate puoi colorarlo,cambiarlo ecc.la sua rimozione non comporta la perdita della garanzia.
    non ti consiglio di verniciare il case senza aprilo faresti un bordello e ti entrerebbe la vernice ovunque e poi ti uscirebbe un lavoro da schifo.compra delle cover adesive e sei a posto
    esempio:
    http://www.mypix.com/oggetti-foto-per-console-videogiochi/4_1_2_22_146-chit_sg.html
    su ebay ce ne sono parecchie fatti un giro e cerca "cover adesive oppure skin xbox 360)
    Ultima modifica: 17 Maggio 2009
  7. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty City

    Il faceplate lo puoi colorare (almeno penso, visto che è l'unica parte che si può personalizzare) i faceplate li vendono anche nei negozi di videogame.
    Se poi vernici il case senza aprirlo penso che esca una c@g@t@ poi la vernice può entrare nei fori presenti nel case... Però penso che tu uno stencil lo possa usare, non ne sono sicuro.
    Aspettiamo altre risposte..xD


    -----

    EDIT: Di nuovo stesso post, però ora per un secondo...ahahah..xD
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    utilizza le cover come ti è stato detto verniciare una console senza aprirla è improponibile...
  9. heso

    heso Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una smart roadster
    quoto,diventerebbe un disastro. secondo mè dovresti prenderti un bel faceplate cromato che mette tutti d'accordo:D
  10. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    no everniciarla senza aprirla è una cosa impoponibile gia immagino la vernice che cola nei buchi XD.. Da quando ho smontato la 360 ho anche io la malsana volgia di ridibingerla e disegnarci qualcosa, dovrei procurarmi unaerografo acc..
  11. coguaro

    coguaro Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hai un elite nera e rossa ti piace così tanto possiamo fare cambio!!!!!
  12. coguaro

    coguaro Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vivi da solo?

    perchè mia madre stressa una marea che era meglio quella di prima bianca :) :D mi fa al massimo gia che volevi cambiarla prenderla nera come l'altra no è??????

    vai a spegargli che qui malati psicologici di microsft i bundle li fanno come vogliono loro

    io la cercherei nera per fare pendant con la vecchia xbox :) :D
  13. coguaro

    coguaro Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beato te adesso capisci perchè voglio cambiare colore???

    potrei anche scambiarla con qualcun'altro che ha la jasper nera o bianca così almeno la mamma non stressa più :) :D ma è difficilissimo trovare qualcuno che fa lo scambio
  14. coguaro

    coguaro Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se intendi registrata a microsoft no ci gioco un pochino e ho scaricato qualche demo dal live/marketplace ma niente di particolare dei giochi non penso neanche di aver scaricato aggionamenti :) :D

    per quanto riguarda lo scambio grazie se senti fammi sapere per'ò preferirei uno scambio a mano per far vedere che la mia funziona senza problemi e anche l'altra :) :D io sono di como :) :D
  15. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Come ti hanno già detto gli altri, ti entrerebbe tutto il colore dentro la console :xlol: