1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare xbox + pc

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Gasbro, 20 Settembre 2008.

1. Gasbro

Gasbro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Potete aiutarmi?Vorrei sapere se esiste la possibilità di collegare l'xbox al PC,non tanto per vedere film foto o musica,ma per vedere lo schermo dell xbox sul PC.
    O comunque esiste un programma per XBOX per registrare quello che fai sopra lo schermo??
    ES: Un programma tipo hypercam per PC ma per XBOX...

Ecco,volevo fare un video si stunt...ma la mia digitale non è ottima...come fanno gli altri a postare video con qualità cosi alta???

GRAZIE DELLA PAZIENZA.CIAO!:D
  2. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Con una scheda di acquisizione dovresti riuscirci.
  3. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ricordo che tempo fa collegai la xbox 1 al videoregistratore e poi riuscii a registrare quello che facevo, magari se hai un lettore/registratore DVD (quelli da attaccare alla TV) potresti collegare la 360 e vedere se riesci a registrare.
  4. Gasbro

Gasbro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eh...qualcosa di un po piu semplice?non esiste un programma per registrare tipo hypercam???