1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare x360 per live tramite pc (modem usb )

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da guaius, 15 Febbraio 2006.

1. lumezit

lumezit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Della serie "L'informatica questa sconosciuta".

Il firewall non è un tappo e non rallenta e vi difende da intrusioni.
    La velocità di download dell'ADSL non è influenzata dai DNS.
    Le velocità dichiarate non sono reali e risentono del numero di utenti collegati alla centrale della propria zona
  2. guaius

guaius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1) X il firewall sono d'accordo.
    2) Buono a sapersi anche se non ho ancora trovato i DNS di Tin.it.
    3) Ok x le velocità reali e il numero di utenti ma mi sembra strano che quando sto scaricando o quando gioco in multiplayer la velocità di connessione non va oltre la velocità di un ISDN e meno di un collegamento con cellulare UMTS.....
    Ma voi che velocità raggiungete mediamente???? Che brutto giocare online a DOA4 e avere continui rallentamenti....
    Ciao!!!:dho:
  3. lumezit

lumezit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Come DNS usa il 212.216.112.112.
  4. guaius

guaius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dove lo inserisco su xbox o pc? Su dns primario o secondario?
    Grazie.
  5. lumezit

lumezit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    DNS Primario su XBOX.
  6. francisky

francisky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti....è un vero piacere scrivere su questo forum e avere a ke fare con persone competenti in materia...io ho un problemino con la connessione live....ho anche io un modem alice adsl....e pur avendo fatto tutte le prove che ho letto nelle discussioni precedenti...non riesco a connettermi...il problema e il DNS!!!!! è probabile che sul mio computer ci siano restrizioni??? non ho Zone Alarm e quindi non è un problema di firewall....quello di xp l'ho disattivato....cos'è???? ho letto qualcosa sul trusted....ma come faccio x mettere la scheda di rete intrusted??? help meeee!!!!
  7. francisky

francisky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    c'è qualcuno??!!! help meeeeee!!!! come antivirus ho avast....ho provato a disattivarlo ma niente...non mi dà il DNS!!!!! cosa poxo fare???!!! aiutatemi!!! non voglio spendere 70 euro di modem xbox!!!
  8. francisky

francisky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie a tutti....ho già sistematotutto grazie al mio genio!!!
  9. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ci rendi partecipi del tuo genio magari in futuro potrà servire a qualcun'altro ;)
  10. francisky

francisky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ahahaha.....niente....ho provato a smanettare qua e la nel pc....poi leggendo info in internet...non so ancora come ma adesso funziona tutto a dovere!!! no è che pensavo di ricevere qualche risposta subito invece...passa un giorno...niente...ne passano 2....nada...va be fa niente!!! qualcuno sà come sbloccare l'ultimo personaggio di DOA 4?? quali sono gli obbiettivi segreti??? we sono un mito con eliot!!!! certo che....è veramente spettacolare la grafica!!! e pensare che siamo solo agli inizi!!! non vedo l'ora che escano nuovi gioki tipo halo3, gears of war e tanti altri!!! se qualche duno mi risp!!! ciao a tutti!!! fatemi saxe per l'ultimo personaggio di DOA 4 ne ho sbloccati 6 ma in basso a destra....quando si sceglie il personaggio...c'e posto x un'altro!!! come si sblocca??? help!!!
  11. Miagolo

Miagolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa se ti rispondo in ritardo ma per far andare la xbox sul live con zone alarm acceso basta che metti lì ip del live in zona attendibile cioè 65.59.234.161