1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare x360 al pc

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Andmark30, 14 Dicembre 2007.

1. Andmark30

Andmark30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come si può fare??? posso attaccare il cavo del telefono?? tutti e due hanno un uscita per quello:LOL:

(è per giocare con kai)
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che io sappia kai con la 360 non va ancora

cmq non sono uscite ma entrate, e non sono per il telefono ma per il cavo ethernet

per provare povresti cmq seguire la stessa guida per l'xbox 1
  3. Andmark30

Andmark30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho cercato su internet dice che kai 7.0 funziona per 360, cmq io dico il cavo che si usa per il telefono, ci posso collegare la 360 al pc in modo che funziona kai?
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    puoi provare, ma ti sfido a far stare il cavo fermo, considerato che vuoi mettere un doppino telefonico in una presa ethernet ;)

giusto che ci sei, mi linkeresti gentilmente dove si dice che kai 7 va anche su 360 per favore? grazie :)
  5. Andmark30

Andmark30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono andato a leggermi il forum di kai...
    certo che i furbacchioni potrebbero tenere aggiornata la home eh ! :XD:

sì, la 360 è supportata, ma non assicurano che il tutto funzioni

c'è il problema del ping limit, quindi il tutto dipende molto dalla qualità delle connessione (gli utenti FW fibra dovrebbero essere a posto), dalla distanza con l'host eccetera

infatti ho letto che han fatto diverse stanze a seconda della zona, in modo che uno puo' cercare di collegare agli host piu' vicini possibile

il limite di ping non c'è nel caso si metta un gioco xbox1 nella 360. leggi: halo 2 nella 360 con kai va una meraviglia

quello che devi fare è seguire la guida che c'è sul tribe per kai e xbox 1, ma anche sul sito di kai c'è una guida che puo' andar bene

quello che puoi fare è collegare l'xbox al PC tramite ethernet e il PC a internet nel modo in cui è collegato adesso (potresti aver bisogno di due schede di rete sul PC), oppure utilizzare un router

certo è che i cavi da usare sono gli ethernet

leggi le guide, poi chiedi se non hai capito qualcosa ;)

ah: nel caso ti andasse, avrai sicuramente problemi ad hostare, dato che sei FW e in piu' stai facendo tunelling....cmq a joinare non ci dovrebbero essere problemi (io non ne avevo...mi son sparato il torneo del tribe su forza con un ping da paura ;) )

Ciao :)
  7. Andmark30

Andmark30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho sia cavo ethernet che quell'altro, però per il pc c'è solo un entrata ethernet, apposta ho chiesto se va bene il cavo del telefono, come risolvo?
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi comprare un'altra scheda ethernet per il PC, oppure collegare sia la x che il pc ad un router che stia a valle dell'hag

in ogni caso ti invito a leggere le guide, perchè da lì puoi ben capire qual'è la soluzione che fa al caso tuo
  9. Andmark30

Andmark30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sapete se uni switch al cavo fw va bene?