1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare PSP A PS3!??? problema..

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da quaglioz, 17 Novembre 2007.

  1. quaglioz

    quaglioz Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti... ho un problemone che non riesco a risolvere.. non riesco a a registrare la PSP su PS3... quando faccio ricerca dispositivo su Ps3, mi dice "Nessun Dispositivo PSP connesso"... faccio tutto giusto, xkè prima sulla psp facci la connessione USB, xò dopo la PS3 non mi riconosce la portatile... ho fatto la stessa cosa con la psp di un mio amico e con la sua funziona... abbiamo lo stesso FW 3.72 hx1, l'unica cosa è che la mia psp monta una ta-082... qualcuno sa darmi un aiuto x favore??:)
  2. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    hai messo modalità usb sulla psp?
  3. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
  4. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    a me dava lo stesso problema col 3.71 ma ho risolto usando ill keycleaner
  5. quaglioz

    quaglioz Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, l'ho messa la modalità USB... il problema è che ho collegato alla mia play un'altra PSP di un mio amico con lo stesso firmware, e con la sua, riesco a collegarla... è la 3.72 Hx 1...

    quaglioz ha aggiunto 28 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    ce l'ho fatta!! ho usato keycleaner 1.4... e adesso si collega da Dio!!! grazie mille!!