1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare l'XBOX360 attraverso il WI-FI ?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cole25, 13 Febbraio 2007.

  1. cole25

    cole25 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho l'XBOX360 in salone, lontana dalle prese telefoniche, e vorrei collegarla al servizio LIVE (ma anche al PC fisso), senza però usare fili di rete sparsi per la casa.

    In pratica vorrei che la console si collegasse direttamente al router WI-FI, dunque senza dover lasciare acceso il PC di casa. Così da essere indipendente.

    Naturalmente anche il PC di casa dovrebbe poter accedere contemporaneamente allo stesso router WI-FI per navigare su internet.

    Cosa mi serve oltre alla console? Devo comprare l'adattatore di rete Wireless per l'Xbox360?
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
  3. cole25

    cole25 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La guida che mi hai linkato l'ho letta ma non è utile per il mio caso.

    Ho trovato invece quest'altra guida che spiega come utilizzare l'adattatore wireless della Microsoft.

    Vi farò sapere.


    Grazie cmq.