1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare le casse...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da emen, 28 Gennaio 2008.

  1. emen

    emen Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti...

    vi espongo il problema, in modo che qualcuno di voi possa gentilmente aiutarmi..

    sono in possesso di una magnifica ps3 e di un gustosissimo monitor HP W2207H.

    Suddetto monitor ha le casse integrate. MA io vorrei collegarci delle altre casse (o anche delle cuffie...)

    COME posso fare? visto che collegando direttamente le casse al monitor, ovviamente non funziona.

    c'è un modo per collegare alla ps3 questa roba?


    aiutatemi :)
  2. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ciao caro nuovo utente! :D
    Sei nuovo e forse non conosci il tasto "Search" in alto a destra che puoi utilizzare per cercare nei vari thread.. la prossima volta fallo! Anche perchè qui i moderatori sono abbastanza severi su queste cose.. ma fa niente.. :D

    [​IMG]
    ecco qui la soluzione a tutti i tuoi problemi!!!
    è sufficiente che tu reperisca un adattatore simile (attenzione al jack stereo che deve essere da 3.5", questo è più grosso) e che tu utilizzi il cavo fornito in dotazione con la console per collegare i connettori bianco e rosso (quelli dell'audio) a questo aggeggio e il suddetto aggeggio all'uscita stereo del tuo monitor..
    ATTENZIONE: Poi dovrai avere l'accortezza di andare su IMPOSTAZIONI AUDIO/ USCITA AUDIO e selezionare l'uscita stereo.. tutto chiaro? Spero di si! Buona fortuna! :D
  3. emen

    emen Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok quindi:

    compro suddetto aggeggio :LOL:
    lo attacco all'ingresso del monitor.
    ci piazzo i cavi dell'audio della ps3.
    ... ma dove le attacco le casse? ;.

    CMQ

    GRAZIE!!!!:)