1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare home theater tv e ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da bkvlnt, 23 Settembre 2011.

  1. bkvlnt

    bkvlnt Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao tutti, sono nuovo di questo forum e spero di aver azzeccato la zone giusta x questo topic.
    Ho un home theater 5.1 che con il suo lettore dvd funziona benissimo, il problema e che non riesco a collegare autonamente con la tv e con la ps3, cioè non riesco a vedere la tv con l'impianto ne tantomeno giocarci con la mia console... vorrei effettuare un collegamento tramite hdmi dato che ho letto da qualche parte che con il cavo ottico perde un pò di qualità, l'ht ha un ingresso hdmi sia input che output, spero che qualcuno possa aiutarmi!!!!:D
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Utilizza il cavo ottico è la scelta migliore e non perde assolutamente qualità