1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare cuffie AKG all'Xbox Slim

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Starless, 8 Gennaio 2012.

  1. Starless

    Starless Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!
    Sono un felice possessore di un paio di cuffie AKG K518. Dato che sono un amante dell'audio ad alto volume e mi capita spesso di trovarmi a giocare la sera, non voglio disturbare nessuno e godermi da solo e al volume che voglio le mie esperienze ludiche. :asd:

    Premetto che oggi pomeriggio ho comprato un cavo jack m/f per usarlo come prolunga, perché avevo avuto la brillante idea di collegare direttamente il jack alla presa della tv, non ricordandomi affatto che il cavo HDMI dell'Xbox è collegato ad una Soundbar, quindi il suono esce da lì (se può essere utile la soundbar è questa: http://it.yamaha.com/it/products/au...gital-sound-projector/ysp-2200__g/?mode=model).
    Avevo pensato dunque di collegare l'Xbox alla mia Tv (Samsung C8000) attraverso il cavo ottico, in modo tale da far passare il segnale audio anche alla Tv e quindi collegare il jack direttamente alla tv. Nel caso non funzioni, cosa mi consigliate di fare? Grazie.