1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare 3 o + Xbox

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Eratostene, 13 Giugno 2003.

  1. Eratostene

    Eratostene Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, scusate la mia ignoranza! volevo sapere cosa mi occorre per collegare + xbox assieme per giocare in multilink! mi serve il cavo ethernet e cos'altro? soprattutto chi cel'ha mi sa dire dove posso comprarlo e all'incirca quanto costa? grazie!!;)
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vuoi collegare 2 Xbox ti basta un cavo ethernet incrociato. Puoi prenderne uno originale della micozoz o conprarne tranqullamente e senza nessuna perdita di prestazioni uno di quelli in vendita ad un negozio di informatica. Il prezzo di un cavo di 5 metri si aggira sui 5 euro. Per collegare invece 3 o 4 Xboxhai bisogno di un'hub, spendendo dalle 25 alle 40 euro. In quel casodovrai comprare tanti cavi quante sono le Xbox collegate ma questi ultimi non devono per forza essere incrociati. Spero di aver risolto i tuoi dubbi, ciao
  3. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    ciao io a casa mia gioco spesso co l hub è una figata se vuoi un consiglio nn ti fermare se il prezzo dell hub e sui 50 € ne vale la pena ciao
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No fermati eccome, perchè pagarlo di più? certo che ne vale la pena ma a quel punto cerca uno switch non un hub. Poi se uno come Crucco sela tira perchè ha i soldi... kezzo Crucco ci si becca in rete
  5. Eratostene

    Eratostene Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie, tanto facciamo spesa collettiva in 8!:D
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè, buon divertimento e ricordate... in lan meglio di Halo in questo momento non hanno ancora inventato niente!
  7. imported_solem

    imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sto aspettando halo 2 con ansia per fare una bella giocata in tanti! marco tu ci sarai vvero???
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No no Halo 2 che merda... io stavo pensando di vendere la x comprarmi la play e iniziare a giocare a GTA:dho: :dho: :dho: e a quel gioco... colla palla... che una partia sembra essere la copia di quella precendente e di quella antecedente... PES? Sai sulla x non c'è.
    Se nn vedo il Papa che gioca ad Halo mentre parla alla popolazione lo abdico... cazzo centra abdico?


    Cortanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quando cazzo arriva il mio caffè?