1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegare 2 xbox

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da domtheboss, 9 Febbraio 2005.

  1. domtheboss

    domtheboss Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    .....ho la necessita di collegare 2 xbox in lan insieme a 2 tv per poter giocare in multiplayer..... Potete dirmi come fare?? ho bisogno di qualche software in particolare o un hardware particolare?? Attendo una vostra risposta grazie!
  2. EVOAXL

    EVOAXL Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    tra un frizzo e un lazzo...
    Ciao domtheboss, non hai bisogno di nulla di "particolare": hai bisogno solamente di un cavo di rete incrociato (crossover) con cui collegare le due console fisicamente, e come "software" un gioco che supporti la funzione system link, come Halo 2 per esempio.
    Facendo riferimento ad Halo 2 (dato che ormai l'ho citato e dò per scontato che ogni possessore di una xbox lo abbia :) ), una volta che hai collegato le due console con il cavo crossover e hai fatto partire il gioco in entrambe, andando in system link avrai la possibilità di creare partite su una console alle quali la seconda potrà partecipare...e viceversa, ovviamente.
    Ciao.
  3. studiosat

    studiosat Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Naturalmente quello che dice EVOAXL è vero se devi collegare 2 xbox soltanto tra di loro per il multiplayer!!!

    Se invece devi usare il multiplayer in rete (esempio kai) devi utilizzare uno switch oppure un router adsl (sarebbe meglio) e collegare le xbox a questo dispositivo (switch o router che sia) utilizzando non più un cavo cross ma dritto!!!

    Buon divertimento!!!
  4. domtheboss

    domtheboss Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per le risposte..... in questi giorni ci provo......
    sapete se SHADOWS OPS RED MERCURY supporta la funzione di system link?
  5. domtheboss

    domtheboss Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..... scusate ho dato un'occhiata in giro... ma cos'è questo kai? ....
  6. domtheboss

    domtheboss Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hhha..... si... non importa ho trovato e capito cosa è Kai .... grazie!
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si, ma il gioco oserei dire che è pietoso, se ti piace il genere opta tipo per ghost racon 2 (supporta il system link)