1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento Wireless: alternative?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Dante1991, 24 Marzo 2007.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Salve a tutti. Vado subito al punto :p
    Conoscete un alternativa per connettere il 360 tramite wireless al mio router senza utilizzare l'apposito accessorio originale microsoft, magari con qualche apparecchio "compatibile"?
    Chiedo perchè non è ho realmente bisogno, ma mi farebbe veramente comodo e, visto che non è qualcosa di strettamente necessario, non ho intenzione di spendere una grande cifra come gli 80 euro dell'accessorio microsoft
  2. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    potresti far passare la linea internet tramite presa elettrica, ma costa uguale se non di più...
    magari usato...
  3. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prendi un access point tipo il dwl 2100 della dlink,lo puoi utilizzare come client wireless,in parole povere manda in wifi qualsiasi cosa ci colleghi tramite cavo ethernet
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    vabbe fa niente... mi sa che mi tocca comprarmi quell'accessorio...
  5. alepanz

    alepanz Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NO no, ha ragione asher.. Il discorso è che con la stessa cifra, avresti un accessorio che potrai riutilizzare anche in futuro, e non solamente con la 360..
    Puoi pensare anche allo stesso accessorio offerto da Netgear, sono prodotti molto validi..
  6. Nerocielo

    Nerocielo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    scusa ma prendendo l'access point di cui parlate basta poi attaccarlo alla 360 e basta, senza bisogno di altro?
    Automerged Message for DoublePosting
    io ho aperto un altro 3D nella sezione hardware e parlo di un accessoria che è un adattatore usb-ethernet, magari può tornarti utile darci un'occhiata :) a me sembra una cosa interessante, aspetto commenti per vedere se ci possono essere problemi di compatibilità...e costa solo 10 euro ;) (anche io non voglio spendere una barcata di soldi!)
  7. AdmiraltheCannibal

    AdmiraltheCannibal Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speigate meglio come funziona???

    io addirittura non ho live perkè non ho internet (i sold son au virn....i soldi non ci sono), ma dalla camera da letto il mio laptop capta il segnale wifi di un azienda vicina.....

    mi state dicendo ke adesso con questo accessorio attaccato alla 360 riesco ad andare in live???? senza spendere nulla.....non ci credo......o meglio magari.....
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Se ti beccano, cosa che spero, ti fanno un culo come una casa, in italia ancora, come sempre siamo terzo mondo, in usa è un reato agganciarsi a reti wifi.............................
    Comprati un cellulare umts e vai in live............

    Spero almeno sia protetta quella connessione, sennò son proprio dei furbi..
  9. Nerocielo

    Nerocielo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    no ti spiego: per andare in live O attacchi il cavo ethernet O compri il kit wireless della microzozz, non ci sono alternative....io ho postato un 3d dove si parla di un adattatore usb/to/ethernet che mi sembra una alternativa interessante ;)