1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegamento vga e cavo ottico

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da gacktcamui, 7 Settembre 2009.

  1. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    ciao, lo so che se ne è parlato molte volte, ma se avete la pazienza di rispondermi ve ne sarò grato.
    anche io ho una xbox pro senza hdmi e un tc hd ready. al momento è collegata con il cavo component in dotazione ( quello con i 5 spinotti colorati ) anche se per l'audio uso l'ottico del mio home theatre.
    mi chiedevo a questo punto se vale la pena spendere i soldi per un vga ( sempre con l'ottico per l'audio ) oppure no. secondo voi ne vale la pena? a spanne, quanto si migliora...sempre se si migliora ??