1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegamento pc-x360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da maccaia, 30 Gennaio 2007.

  1. maccaia

    maccaia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho un pc (xp prof sp.2) che non ha collegamento internet sul quale ho montato una scheda di rete 10/100 PCI, ho una xbox 360 non collegata ad internet e ho un cavo di rete crossed.
    domanda:
    come faccio a vedere sul pc il disco fisso della x 360 e le sue relative cartelle?
    in paratica come devo configurare la scheda di rete
    come devo configurare la x 360
    comando da dare in explorer per visualizzare cartelle x 360
    grazie
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    mica siamo nel paese dei balocchi...:D

    Per fare quello che vuoi fare tu dovresti avere ad esempio un server FTP attivo sulla 360(come si faceva con la vecchia X...).
    AL momento attuale puoi solo condividere musica o film tramite TVersity.
    Se vuoi accedere direttamente al disco devi collegarlo al PC con un Connectivity Kit e usare l'apposito programmino, ma non credere di fare i miracoli...;)
  3. maccaia

    maccaia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    grazie per la risposta,
    infatti provvenendo dalla vecchia xbox, ho pensato che se si poteva fare con quella a maggior ragione si poteva fare con la nuova.
    c'è sempre qualcosa da imparare