1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegamento hard disk a xbox 360!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da maxim, 6 Febbraio 2007.

  1. maxim

    maxim Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eheheh:
    Salve ragazzi.....ho una domanda che mi sta scervellando da quando ho acquistato la x 360!!!:dho: :inkazzato:
    Ma possibile che non si possa installare un hard disk con dimensioni maggiori ai banali 20 Gb che fornisce la microsoft??!:strano:
    Siccome ho la versione CORE e volevo comprare l' hard disk, volevo prima sapere se c'era un modo di far riconoscere qualsiasi HD alla consolle.....o qualsiasi altra cosa possibile!!!!
    CONFIDO IN VOI....MI RACCOMANDO! :D
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    al momento solo gli hard disk originali MS (quelli da 20 GB) sono utilizzabili, oltre ad alcuni western digital opportunamente modificati (anche per questi solo 20 GB)


    p.s. la foto che c'entra?
  3. maxim

    maxim Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è da oggi che provo ad allegare dei documenti ma non riuscivo, e ora ho voluto provare per l' ennesima volta.....alla fine è andata! ho preso una foto a casaccio.....nulla di che!
  4. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    :strano: :eheheh: