1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colin McRae: DiRT 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 12 Maggio 2009.

  1. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Demo Agosto probabilmente .. Grande !!!
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    L'importante è questo, il primo dava troppo l'impressione di essere a bordo di hovercraft!!!
    Attendo la demo!!
  3. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    quoto .. la maccina deve dare l'impressione di una maccina di rally !
  4. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ho trovato questa preview :....notizie sparse...............

    In pratica, sin dai primissimi minuti di gioco, questo dovrebbe tradursi nella sensazione di far parte di un vero e proprio festival globale dell'automobilismo (e per favorire il tutto si potrà avere accesso a menù e opzioni direttamente in-game). Il vostro camper sarà la vostra base operativa attraverso il single e il multiplayer: potrete parcheggiarlo ovunque vi ritroverete a gareggiare e all'esterno assaggerete l'atmosfera locale grazie ad inquadrature dinamiche che cambieranno in relazione ai vostri movimenti nei menù.

    Le gare notturne saranno inoltre fondamentali in DiRT 2 e l'apposito sistema di illuminazione realizzato per questo genere di competizioni garantisce effetti davvero stupefacenti. Ci è stata mostrata, ad esempio, un auto in corsa nei pressi della Battersea, mentre veniva illuminata da fari, razzi ed addirittura fuochi d'artificio che dopo essere esplosi facevano cadere sul terreno piccole scintille. Che dire…un vero spettacolo.

    Una rapida sessione attraverso gli scenari Rally e Raid non ci ha permesso di analizzare nel dettaglio le migliorie apportate al gameplay e ciò che segue è solo frutto di una prima impressione: lo sterzo è molto reattivo, i dettagli sono impressionanti e complessivamente il tutto sembra godere di una realizzazione di prim’ordine. Un'altra novità apportata al rally più tradizionale è poi l'introduzione di partenze "di gruppo" con più auto sulla linea di partenza per aggiungere maggiore intensità e ulteriori dinamiche.

    La componente online è anch'essa perfettamente integrata con la tematica di gioco. Attraverso gli aggiornamenti che vi saranno comunicati direttamente nel vostro camper, potrete ad esempio scoprire che un vostro amico ha battuto uno dei vostri tempi, e questo v’incoraggerà senz’altro a superarlo nuovamente.

    "Mantenere una community online non è una cosa facile", ha dichiarato Raeburn. Proprio per questo motivo sono previste feature extra come tornei settimanali (incentrati ad esempio sul raggiungimento del miglior tempo su uno specifico tracciato) e DLC creati appositamente per incoraggiare l'interazione fra i membri della community.
  5. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Ottimo ! :D
  6. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Bello!
  7. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Incredibile scontro SHIFT-DIRT , penso che tra un mesetto dovrebbero uscire le demo:D
  8. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Dirt 2 sicuramente migliore . ;)
  9. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    L'unica cosa che la modalità rally essendo in singolo alla lunga potrebbe annoiare infatti gli sviluppatori questa'nno hanno messo anche altre competizioni per rendere il gioco più vario, comunque sarà un gioco curato nei minimi particolari.
  10. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Speriamo bene, avete visto questo?

    Mi pare che le vetture vadano ancora in sovrasterzo senza motivo apparente, basta curvare un po' di più come nel primo capitolo, e mi pare che almeno a video la vettura sia ancora un filino leggerina...
    I danni ci sono, questo è sicuro, ma voglio vedere una macchina viaggiare ancora con la parte davanti ridotta come alla fine del video, poi anche negli scontri la macchina sembra pesi 4kg, perchè fa dei voli....
    Sono sempre più convinto di dover prima provare la demo!!
  11. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Comunque ha un sistema di danneggiamento auto assurdo, poi riguardo alla guida bisogna provare pad alla mano.
  12. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Hai ragione, bisogna provarlo.
  13. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
  14. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non mi piace proprio come si cambia di visuale, quei "salti" fanno deconcentrare.
  15. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Cambio visuale uguale a GRID . A me nn fa nessun differenza .
  16. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  17. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    Dagli ultimi 2 video promette bene l'attesa è snervante :p
  18. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
  19. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Sono un paio di giorni che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda tra questo e Fight Night...:p, anche io li avevo visti ieri questi due video!!! :asd::asd: Quello in Utah è impressionante, l'ho fato vedere ad un mio amico, e mi ha detto che si è accorto solo quando va con la visuale dall'abitacolo che stava guardando un videogames, sennò avrebbe pansato ad un filmato reale!!
  20. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Tutto bello, bellissimo......solo che il 1° dirt mi stufò presto perchè la modalità rally giocata (giustamente) da solo in pista può non portare quella rivalità agonistica che può regalare una gara con più auto in pista.......comunque da quello che sto leggendo gli sviluppatori da questo punto di vista hanno pensato di integrare in maniera massiccia la componente online con possibilità di vedere immediatamenti i propòri record su giro ecc..... e naturalmente hanno inserito altre modalità con gare multiple tipo rallycros, ecc.....