1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colin McRae: DiRT 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 12 Maggio 2009.

  1. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    praticamente in pista o fuori pista hai la sensazione di stare in pista perchè su quel tracciato di differente tra dentro e fuori c'è solo l'erba, insomma la risposta del volante e eccellente e con la possibilità di settarlo veramente bene, io aspetto che esca il gioco vero e proprio per valutare le varie possibilità di difficoltà e sopratutto avere altri tracciati veri(come quelli del mondiale), in fin dei conti questa è una demo ed e fatta per invogliare l'utente medio a comprare il gioco, quindi con tracciati semplici e difficoltà bassissima, dalle demo tutto sommato mi aspetto di valutarne la grafica,per il resto ci vuole il gioco vero e proprio e vedere se settandolo si arriva ad un buon compromesso.
  2. Ps3Raffyno

    Ps3Raffyno Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..Ciao a tutti..Con curiosita' e desiderio , ho provato la demo...
    La grafica , sia della macchina ke del tracciato e' stupenda , pero' come giocabilita' nn ci siamo propio..Sembra ke sotto la macchina invece di 4 ruote motrici , ci sono delle saponette..simile al primo purtroppo..Delusione :cry:

    Peccato perke' ci tenevo propio a questo gioco sulla play 3...Forse lo prendero' ugualmente ( magari giocandoci e impostando la macchina come guida , va meglio ) Senno' lo scambio con il Pro 2010..:asd:
  3. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ma poi vorrei sapere per le gare di rally ci sara' il setting ?
  4. trislot

    trislot Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Località:
    Milano
    Perdona la mia ignoranza, ma non riesco a capire se stai dando un giudizio positivo o negativo...
  5. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Secondo me positivo .
  6. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Si sono d'accordo che si deve sempre provare la versione definitiva, piu' che altro anche per vedere se ci sono delle opzioni per i controlli di trazione, abs ecc.., pero' quando si va vuori strada non c'è l'impressione di sentire delle sconnessioni, in molti punti si puo' benissimo tagliare, mi sembra che sia proprio una scelta per far scorrere di piu' la corsa e per agevolare il recupero, comunque sia cosi' a me non piace, preferisco giochi piu' tecnici, non è escluso un mio acquisto piu' in avanti usato, da una parte mi piace come ragisce il volante, dall'altra non mi piacciono quelle z4 e 350z da rally ;(
  7. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Per la z4 . quoto

    Non ho mai visto una z4 rally
  8. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Provato ieri la demo. grafica veramente molto bella. Per il resto è Motorstorm con pretese di realismo. Non ha niente a che fare con il mondo del rally.
  9. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    Diciamo che ho come voi ho dei dubbi,nel senso che la demo e fatta per vendere quindi e tendenzialmente votata alla semplicità perchè nonostante siamo in tanti a volere la simuazione credetemi quando vi dico che siamo una minoranza,e questo lo sanno anche le SH. Spero che nel gioco definitivo sia diverso da quello che abbiamo visto, quindi il mio giudizio non e ne negativo ne positivo.
    Per quanto mi riguarda uso il volante, quindi probabilmente le sconnessioni le sento meglio di chi usa il pad, e nella sezione dei settaggi ci sono vari parametri quali il punto morto dello sterzo,forza del feed nonchè le regolazioni per l'acceleratore e il freno e sono pochi i giochi che permettono tutte queste regolazioni, mi chiedo quindi come mai mettano certi parametri se il gioco dovesse essere un arcadone(sarebbe un controsenso)
    Per quanto riguarda le macchine tipo z4 ecc beh, anche nel primo le avevi, ma le usavi solo per fare soldi e poter comprare nuove macchine, ma una volta finita quella parte del gioco potevi partecipare al Mondiale Rally e fare il campionato, esclusivamente per macchine da rally.
    Non lo so, ma valutare drasticamente un gioco da una demo mi sembra un pò pochino, io aspetterò il gioco completo e per adesso prendo tutto con le pinze,voglio testarlo con mano.
  10. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    ho appena provato la demo.impressioni?la prima cosa che ho pensato è che stessi giocando a Wipeout piuttosto che Dirt-2!la velocità è a dir poco spropositata.a 100Km/h sembra di andare più veloce di un Mig!boh,aspettiamo di vedere il prodotto finale...:???:
  11. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    vero e pensa che si arriva massimo alla terza marcia, quidi pensa un tracciato dove si sfruta la 5 o 6 marcia, sarà ipeout veramente hehehe
  12. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io utilizzo il volante, e credimi, qua le sconnessioni si sentono ben poco, nella pista dove si usa l'eclipse si taglia dappertutto senza sentire nessun sobbalzo o perdita di aderenza sull'erba, l'unica speranza rimane che nel gioco completo ci sia una modalita' piu' hardcore, altrimenti rimane un gioco all'insegna del divertimento puro e spensierato di chi non ha pretese di realismo. Cio' non vuol dire che sia brutto, semplicemente è lo stesso genere di sempre da consigliare a chi sono piaciuti titoi precedenti come il primo dirt o grid.
  13. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    COLIN McREA rally e' totalmente finito. Questo gioco e' una ciofeca, senza un minimo di realismo che faceva il bello di questa saga. Il CMR4 per PS2 era fantastico, oggi come ha gia'ì detto qualcuno questo gioco e' come motorstorm o pure o altri simili , con velocita' esagerate, e scivolamenti che neanche sul ghiaccio sarebbero veritieri, pesantezza della macchina assente totalmente. Che finaccia la codemasters, e cosa ancora piu' preoccupante e' che ha preso pure la licenza per la formula1 questa software house.........
  14. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    in effetti anch io mi ero immaginato qualcosa di piu' "rally".... mi hanno messo due piste che con i rally non centrano un bel nulla, la grafica e' bellina, ma confermo che la manovrabilita' della macchina e' irreale, soprattutto quando parte di culo, parti via che e' un piacere, nonostrante tu sia quasi fermo ancora svivoli...

    peccato, ero interessato..
  15. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Anche io sono molto deluso, ma non mi sento di dire "fa schifo", semplicemente sembra un gioco molto arcade e io avrei preferito di gran lunga un gioco più "simulazione di rally", di sicuro piacerà molto a ch predilige un gioco arcade.
    Pazienza di sicuro non lo comprerò, speriamo in qualcosa di meglio nel futuro
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo per quanto mi riguarda ha disilluso le mie attese,certo è che mi aspettavo un gioco un po' più simulativo e non un gioco totalmente arcade...cmq se a qlc1 piace il genere arcade,questo è sicuramente un buon titolo,a parte il fatto che il numero di vetture è un po' esiguo...;)
  17. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    premetto che nn conosco il primo DIRT....

    Ma io trovo più simulativo il vecchio il McRae per Psp che nn questo...
    graficamente appagante... ma per il resto sembrava di correre sul sapone...
    e io odio profondamente quando i danni estetici nn sono accompagnati da quelli strutturali o agli organi motore trasmissioni ecc....

    PS: nn capisco il perchè di menù barocchi ma che fanno perdere un botto di tempo... nn è meglio la vecchia finestra 2D?????
  18. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Provata la demo.... DELUSIONE ASSURDA, da coloro che hanno fatto Grid mi aspettavo tutt'altro:(
  19. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    bho io l ho trovato veramente tanto arcade e zero sumulazione..divertente , però pensavo ne facessero uno coicontrocosi e simulativo...
  20. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Io no, in fondo tra questo e Grid per quanto riguarda la fisica delle vetture e le risposte ai comandi è meglio Dirt.
    Grid meglio di questo (a livello tecnico, intendo) ha solo i replay "spettacolarizzati"...