1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colin Mc Rae 4, è Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 20 Settembre 2003.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chi lo ha provato come me cosa ne pensa?
  2. imported_TheGodFather73

    imported_TheGodFather73 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ci ho giocato un po' oggi e l'ho trovato davvero stupendo!
    grafica da urlo e audio altrettanto ben fatto, inoltre la fisica delle vetture mi sembra abbastanza simulativa: al campionato australiano ho persino perso una gomma girando solo con il cerchione della mia saxo :p
    Il rumore del cerchio che strisciava a terra era fantastico e la vettura non si teneva quasi piu' :D
    Non ho provato pero' l'opzione live, da come ho capito serve solo per confrontare i proprio tempi con quelli degli altri giusto? Non si puo' correre online quindi...o mi sbaglio?
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non si può.. ma cazzo cosa ci voleva a farlo Live al 100 per cento? Cosa di più faciel di un gioco dove non devi vedere i concorrenti se non i loro tempi? Quelli in tempo reale intendo. Secondo me avrebbe spaccato come gioco.:dho: :dho: :dho:
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non si può.. ma cazzo cosa ci voleva a farlo Live al 100 per cento? Cosa di più faciel di un gioco dove non devi vedere i concorrenti se non i loro tempi? Quelli in tempo reale intendo. Secondo me avrebbe spaccato come gioco.:dho: :dho: :dho:

    Apettiamo tutti Rally Sport Challenge 2, il primo non era male, se poco poco è confrotabile con Colin lo supererà per lòa piena compatibilità Live per me:D :D :D