1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colin 4 a Settembre!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 4 Luglio 2003.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    La Codemasters ha annunciato che Colin McRae Rally 04 sarà disponibile per Xbox e Ps2 entro Settembre 2003. A detta di Gary Dunn, Director Development di Codemasters il nuovo capitolo senza dubbio non deluderà i milioni di fan della serie con numerose innovazioni e migliorie. Le nuove feature promesse sono: otto modalità di gioco, un avanzato engine grafico e un sistema di guida raffinato, incremento del numero di superfici di terreno da 20 a 34 e di pneumatici da 10 a 19, condizioni metereologiche variabili.

    Fonte: Multiplayer.it

    Eccovi il Comunicato Stampa Ufficiale:

    Colin McRae Rally 04 – Arriva a Settembre!

    3 Luglio 2003 (2pm ora UK) – E’ il gioco di rally reinventato da chi ha inventato i giochi di rally e lo avrete prima di quanto pensate. Colin McRae Rally 04 uscirà a fine settembre per Playstation 2 e Xbox.

    Per Codemasters’ 50 – grande team di sviluppo che sta lavorando su questo titolo dall’estate scorsa, Colin McRae Rally 04 potrà definirsi il videogioco di rally definitivo con otto modalità di gioco, grafica migliorata e uno stile tutto nuovo.

    Il lancio settembrino non è l’unica sorpresa che Codemasters ha deciso di fare. Il motore di gioco che da sempre ha contraddistinto la sublime manovrabilità delle macchine rispetto agli altri giochi di rally è stato ulteriormente migliorato.

    Precedentemente la guidabilità della macchina era condizionata dall’impiego di un aiuto per lo sterzo che dava l’effetto di farla muovere attorno ad un perno centrale. Ora questo espediente è stato rimosso ed il risultato è un esperienza di guida più professionale, realistica e naturale e noterete la grande differenza soprattutto durante le sgommate o le sbandate.

    Dice Gary Dunn, il direttore del team di sviluppo Codemasters “Il team ha ulteriormente migliorato la già ottima fisica di gioco così da rendere la guidabilità di ogni macchina ancora più realistica ed istintiva. I modelli delle macchine sono ancora più dettagliati. Da Colin Mc Rae Rally 3, abbiamo inoltre ampliato il numero di tipi di terreno da 20 a 34, ed i tipi di gomme da 10 a 19, questo per assicurare, sulle differenti superfici e con ogni tipo di clima, l’esperienza di guida più accurata di sempre. ”

    Creando una nuova esperienza di gioco per i 6 milioni di fan, che hanno acquistato i precedenti episodi della serie, la perfetta guidabilità è ulteriormente bilanciata dai tracciati del gioco. Come sempre ogni tracciato è stato progettato per dare una sensazione di sfida altamente entusiasmante.

    Portando l’esperienza di gioco ai massimi livelli, che mette alla prova sia le macchine che l’abilità rallystica dei giocatori, Colin McRae Rally 04 in uscita a fine settembre per Playstation 2 ed Xbox, pubblicato da Codemasters, mira ad essere l’evento rally dell’anno. Rimanete al posto da pilota e per avere le nuove info sul gioco controllate il sito www.codemasters.com/colinmcrae04

    COLIN McRAE RALLY 04 KEY POINTS
    • Scegli tra oltre 20 macchine da rally competendo in 8 diverse modalità di gioco inclusi 4wd, 2 wd, gruppo B e campionato per esperti (con opzione singolo giocatore e multigiocatore)
    • Nuovo e ancora più veloce motore di gioco con textures migliorate, fondali animati, e terreni incredibilmente dettagliati. Visuali replay migliorate ed una nuova visuale da paraurti inclusa nel gioco.
    • 8 locazioni nei rally internazionali (Gran Bretagna, Svezia, Stati Uniti, Finlandia, Australia, Spagna, Grecia, Giappone) ognuna composta da 6 tracciati, 8 eventi bonus e 4 stages speciali
    • Possibilità di testare le singole parti della macchina-acquista nuovi elementi e migliora la tecnologia della macchina per mezzo di test mirati tra un rally e l’altro
    • Moltissime modalità multigiocatore e ghost car racing.
    • Crea il tuo rally personalizzato con gli stages preferiti oppure con stages a tema
    • Completa opzione di set-up e riparazione della macchina ed un brefieng pre-gara dettagliatissimo
    • Impostazioni di danno selezionabili fra normale, avanzato ed esperto. Più una visuale denominata “damage cam” che ti permette di vedere gli impatti della tua macchina nel post-gara.

Condividi questa Pagina