1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

codici xbox live 48 ore?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_mikness360, 29 Marzo 2008.

1. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve,visto k io gli altri giorni non ho tempo di giocare a xbox live,e alla fine comprando abbonamento live gold da 3 mesi al massimo ci gioco solo sabato,volevo chiedervi dove posso trovare dei codici 48 ore in rete

mikness360 ha aggiunto 10 Minuti e 9 Secondi più tardi...

ma funziona il sito di tropicana twister?credo k molti di voi ne avranno sentito parlare,ma vorrei che qualcuno mi guidasse passo passo dando anke il sito(mado a me ci mette tantissimo a caricare),ma funziona ancora?
  2. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Purtroppo il trucco sul sito di tropicana non funziona più. Ora non ti danno più i codici al momento della registrazione, ma soltanto se ti registri con una mail valida. Dopo di ciò, loro ti mandano il codice di 48h sulla tua casella postale. PS Io mi sono registrato con la mia vera mail e non ho ricevuto un bel niente. Mi dispiace;) ;)
  3. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quello è l'unico sito?
  4. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Penso proprio di si, ho cercato in giro e non ho trovato alcun sito che fornisca codici da 48h. Che peccato però, erano molto utili:cry: :cry: