1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

codici x forza

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da ignoranteX, 12 Maggio 2006.

  1. ignoranteX

    ignoranteX Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve volevo sapere se ci sono dei codici che fanno aumentare il denaro o sbloccano tutte le auto!!:D grazie e postateli
  2. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eccoli qui:

    Inserisci NOME PROFILO (senza " " e rispetta maiuscole e minuscole) :

    "nOsLiW" sblocca tutti i livelli (da 1 a 50)

    "tEAm4za" 999.999.999 CR

    CR INFINITI:
    Compra una Volkswagen Jetta GLX VR6, vai nel garage, nel reparto "Acquisisci potenza" e comprate tutti i potenziamenti del motore, a tutti i livelli disponibili, ma senza cambiare motore. A questo punto comprate un nuovo motore a 2500 CR e reinstallate quello di serie. Se hai eseguito il trucco correttamente riuscirai a venderlo a circa 44.715 CR. Continua sempre a comprare un nuovo motore, rimonta quello di serie e vendi quello che hai comprato in precedenza e avrai crediti illimitati.
  3. toroloco

    toroloco Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    un bel trainer e via
  4. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una volta mi sarebbe servito ma non ne ho mai trovati di funzionanti

    Però con perseveranza sono diventato fortissimo:D :D :D (senza trainer o trucci)