1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codice Unsigned su Kernel Xbox360 4532 e 4548

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 28 Febbraio 2007.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    allora il discorso di bibo fila come le sottilette fila e fondi...
    alla sony va bene così...;)
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh se alla MS ai suoi tempi non fosse andata bene una cosa del genere, a quest'ora non esisterebbe alcuna Xbox 360.
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    certo che va bene così...o mi venite a dire che i vari Dark_Alex e compagnia bella che decryptano i firmware per PSP il giorno dopo la loro uscita trovano "per puro caso" le key a 128 bit in meno di 2 secondi?

    [MUGHINI-MODE]EDDAAAAAAAAIIIIIIIII[/MUGHINI]
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E' logico, l'ho sempre sostenuto. E non riuscirebbero neppure in qualche secolo, le chiavi vengono sempre passate da qualcuno.
  5. Cixxx

    Cixxx Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Concordo con la teoria che sostiene che eliminato un bug se ne troverà un altro, così come sono daccordo che senza un "passaggio" di chiavi i vari Dark_Alex & Company non avrebbero decryptato così facilmente i vari fw della psp...Altresì sostengo che tutti i produttori di consolle non venderanno mai e poi mai delle "macchine" non downgradabili o modificabili poichè in pochi si possono veramente permettere di spendere molti euro nell'acquisto di giochi a maggior ragione quando si possiedono 1 o più consolle...
  6. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bè potrebbero lavorare su questo bug per chi ha ancora questo kernel :)
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Tutto vero, ma stai pur tranquillo che, prima o poi qualcuno salterà fuori a scrivere che invece la pirateria non conviene ai produttori di console. Sono balle, ma c' è ancora qualcuno che ci crede.
  8. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    non credo che ci siano ancora console con il vecchio kernel...a meno che il proprietario non si sia mai connesso e non ci abbia mai giocato...
  9. jb0007

    jb0007 Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    io ne ho una mai usata quale gioco fa l'aggiornamento al firmware con il bug?
  10. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    per avere una console con il vecchio kernel dovrebbe essere una della prima produzione..comunque che io sappia da GOW in poi tutti i giochi hanno l'aggiornamento nel disco...
  11. jb0007

    jb0007 Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    da quello che ho capito il primo firmware non aveva il bug, comunque è una vecchio kernel
  12. Razziatore

    Razziatore Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    maporc... l'ho appena aggiornata :D
    ma perchè siete tutti incassati con questo tipo... logico che l'abbia fatto solo per soddisfazione personale (uno che vuole aiutare la comunità perchè dovrebbe nascondersi? non so se avete visto i video su youtube...) microsoft avrebbe trovato l'intoppo e fixato tutto comunque, non avrebbe lasciato scampo a nessuno. rassegnatevi, ormai il vostro eFuse che permetteva il downgrade vi guarda da lassù :rolleyes:
    si potrebbe pensare che il tipo in questione abbia distolto l'attenzione da altri bug... non dobbiamo disperare: è ora stato dimostrato che la 360 NON è invulnerabile, e si è aperta una porta molto grande per la comunità! gli errori li fanno tutti, ms compresa, e sugli shader di kk c'è ancora da lavorarci sopra!
    ciao testine, sclerate pure se ho detto qualche "bestemmia"
  13. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ecco scoperta la causa delle 360 fallate........
    La microsoft sta facendo saltare tutte quelle con questo kernel:D :D :D