1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

codice regionale dvd

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da gauandrea, 9 Novembre 2007.

  1. gauandrea

    gauandrea Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera a tutti
    chiedo scusa in anticipo perchè quello che v sottoporro' sara sicuramente un quesito gia' trattato e ritrattato.
    Ho una bestia nera ntsc sicuramente china e fino ad oggi nessun problema...sgrat,sgrat... ehm scusate ma ci vuole.
    Il punto e' questo inizialmente non potevo riprodurre dvd regione 2 come e' noto a tutti, un bel giorno trovo in rete un aggiornamento non ricordo la num. progressiva 1.5x forse.E tra le features introdotte la codifica dei dvd region 2.(ha funzionato veramente)
    Al debutto di Fifa '08 la fame di calcio ha preso il sopravvento e ho dovuto aggiornare, sbagliando perche' ignoravo la conseguenza: ancora una volta la mia bestia nera non legge i dvd region 2, stamani aggiorno a 2.00 speranzoso ma ancora nisba:sorry: . Che dite mi rassegno o avete qualche news per consolarmi:( :( :( please.