1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

codice Live Gold non funziona

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_nantokuto, 6 Dicembre 2007.

  1. imported_nantokuto

    imported_nantokuto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ieri mi è successo una cosa strana. Ho axquistato un abbonamento Live Gold di 12 mesi, vado su Riscatta codice dalla console, immetto il codice e mi compare una finestra (a scorrimento da sx) che riconosce l'abbonamento Live Gold annuale, scelgo riscatta ora e qui mi compare un altra finestra (ora da dx) che mi dice Impossibile richiamare informazioni da Xbox LIVE. Riprova in seguito. Codice stato : 8D16aba5. Ho riprovato dopo un po', ma lo stesso. Ho provato anche stamattina dal sito www.xbox.com, ma neanche lì funziona.

    Cosa può essere? Che devo fare?

    Vi posto la finestra che compare dalla console:
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prova a contattare il servizio clienti, ma sei connesso con il profilo?
  3. imported_nantokuto

    imported_nantokuto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si si, sono connesso col profilo, dal sito xbox.com per riscattare il codice devo essere connesso. Proverò a chiamare il servizio clienti.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sicuro anche che non ti abbiano bannato il profilo?
  5. imported_nantokuto

    imported_nantokuto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E no dai, anche il profilo no...l'ho appena creato e usato solo su una consolle intonsa. :LOL:
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  7. imported_nantokuto

    imported_nantokuto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    (OT)
    Mi sono permesso di aggiungerti alla lista amici del live, ho visto che giochi a Fifa...io ho appena iniziato.
    (chiuso OT)
  8. buzzoria

    buzzoria Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me lo ha fatto 2 volte con una sceda da un mese ma poi alla terza è partita:)
  9. imported_nantokuto

    imported_nantokuto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma a che distanza di tempo hai fatto le prove? Ieri sera ci ho provato 4 o 5 volte e poi stamattina dal sito xbox.com, ma niente di niente...
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    L'hai fatto ad abbonamento scaduto, in scadenza o altre condizioni?
  11. imported_nantokuto

    imported_nantokuto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un abbonamento silver e volevo commutarlo in gold, in passato ho utilizzato solo un buono da 48 ore che era presente dentro il gioco. Sono in attesa di una risposta dal servizio clienti, vediamo cosa mi dicono...
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    aspetta e spera, intanto riprova a inserire il codice ogni tanto
  13. imported_nantokuto

    imported_nantokuto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :dance2: dici? Sono così celeri nelle risposte? :LOL:
  14. pier2691

    pier2691 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è capitato anche a me... chiama l'assistenza... così risolvono subito loro tutto
  15. imported_nantokuto

    imported_nantokuto Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragzzi ho risolto (senza assistenza! :dance2: )
    Vi posto la soluzione così che possa essere d'aiuto ad altri.
    Dopo una ricerca in rete, ho trovato parecchi siti in tedesco dove nominano il codice d'errore che ho postato a inizio topic, grazie all'aiuto di un amico di origini germaniche, me lo sono fatto tradurre e la soluzione è semplicissima: bast ariempire TUTTI i campi dell'account (quindi anche indirizzo e numero di telefono). Una volta riempiti tutti icampi ho provato a rimettere il codice è subito l'ha preso! :asd:

    Spero che possa essere d'aiuto a qualc'uno che ha avuto il mio stesso problema.

    Saluti a tutti
    :pazzia:
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    quindi è colpa del profilo.
    Buono a sapersi ;)