1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codice IR Telecomando XBOX360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da RiccardoEUR, 20 Gennaio 2007.

  1. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Essendo il telecomando in vendita presso blockbuster ma anche altri negozi un normale telecomando IR e non RF come il joypad mi chiedevo se esisteva il codice di programmazione per i programmi che girano su Pocket PC.

    OK che a giorni mi arriva il telacomando della 1TEK pagato 4 euro e da li copiero il codice IR con l'autoapprendimento del palmare.. però magari già c'è in giro...

    fatemi sapere...
  2. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho questo http://www.logitech.com/index.cfm/products/detailsharmony/IT/IT,CRID=2084,CONTENTID=10930

    e nel programma che esce in bundle c'è anche la funzione per usarlo con la xbox360, l'ho provato e va benissimo, ma il codice non c'è scritto da nessuna parte
  3. Soul Reaver

    Soul Reaver Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    domanda stupida: ma il telecomando funziona su tutte le xbox360 (core compresa) oppure per le + economiche ci vuole il ricevitore?

    PS: non ho ancora la xbox...
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    funziona su tutte.
  5. Soul Reaver

    Soul Reaver Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6