1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codice di errore.

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da bd021066, 31 Gennaio 2009.

  1. bd021066

    bd021066 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come faccio a togliere il seguente codice di errore (51-c00df2e) mi esce quando voglio vedere un divx che ho salvato su hd esterno collegato alla usb della xbox.
    Purtroppo non posso collegarmi a internet perchè ho una modifica firmware sul lettore.
    Grazie ciao.
  2. madpunx

    madpunx Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao.
    se nn t sei mai collegato al live..i divx nn li puoi vedere.
    devicollegarti x scaricare i codec
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Al live puoi collegarti anche se hai la console modificata, se sei a rischio ban o meno quello è un altro paio di maniche
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    se non fai l'accesso al live almeno una volta per scaricare i codec non puoi guardare nessun divx...ci vuole meno di un minuto.
  5. crido96

    crido96 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    ho anche io una xbox 360 con firmware del lettore e mi da lo stesso errore con i dvix se mi connetto per un minuto al live che succede??
    a e poi dato che ho appena comprato la xbox è vero che già c'è un abbonamento live, basta che attacco il cavetto eternet??
    GRZ 1000!!!
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    C'è il rischio ban, ma se non ti colleghi per paura di essere bannato ti banni da solo... per usufruire del mese live gratise devi creare una gamertag live dalla console
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2009