1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod5 o Resistance 2???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Freefly_ITA, 11 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Sono maledettamente indeciso anche se Resistance mi attira di più a livello sentimentale. Voi che prendete prima?
  2. Snake17

    Snake17 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se posso permettermi, non prenderei nessuno dei due, cod5 è troppo simile a cod4 per l'online apparte alcune aggiunte.
    Resistance 2 è davvero povero a livello di gameplay, risparmierei i soldi per Killzone 2 a febraio oppure se vuoi prendere un gioco ora prendi Fallout 3
  3. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    Sono molto diversi...devi valutare piu' che altro se ti piace di piu' giocare con armi di fantasia e futuristiche o con le armi tradizionali della seconda world war! sono due giochi molto diversi sotto questo punto di vista!
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il mio stesso dubbio!
    Ero certo di prendere Resistance 2 perché pensavo: "COD5, la solita solfa sulla seconda guerra mondiale!". Poi ho provato la beta a casa di un mio amico e mi sono ricreduto. Sono riusciti a migliorare il multiplayer di COD4, la grafica è bella, le armi sono divertenti, molto tattico, effetti crudi ma realistici (a un giapponese una granata ha fatto saltare le gambe!!!).
    Temo dovrò prenderli entrambi :cry:
  5. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.