1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD4: situazioni e partite da morir dal ridere

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da terranovas, 30 Dicembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma la tua Domi è una cosa che hai fatto per sbaglio, quello di questo qui di piazzare i C4 SOPRA la base e farsi eplodere è una cosa intenzionale.
  2. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    la mia supposizione è che hai incontrato il primo discepolo del Tataccio :xrotfl:

    uno degli innumerevoli martiri che stava facendo un po' di allenamento come insegnatoli dal sommo maestro :asd: :asd: :asd:
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Shhh non lo dite in giro ma Tataccio ha volutamente raggiunto il limite massimo di amici sul PSN per paura che una volta aggiunto lo battessi. Ma silenzio eh! Non dite niente!
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    terra e razer vi dice bene che e' da ieri che sono a casetta malaticcio col vomitino...... domani vi rispondo come meritate ps riprova fagiano elimino qualcuno...
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Tranquillo, staremo zitti!!:lalala: :lalala:
  6. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Povero Tataccio... ha la bua.....ti racconto questa storiellina così ti tiri un po' su.... è di Domenica scorsa

    Modalità dello scontro: cerca & distruggi ; Mappa : Schianto ( mappa cittadina con elicottero abbattuto )

    Eravamo in tre 'SUKA' contro altri tre ( tattiche a squade ). C'era il terranovas, Ringhio7 e UST ( uomini senza terra ).
    La serata era spensierata, di quelle che ti prendi quello che viene, giusto per fare 4 risate prima della fine delle ferie.....
    Il nemico piazza per 3 volte la Bomba sempre al primo piano dell'edificio di fronte all'elicottero.

    La prima volta rimane da solo Ringhio7 mentre terra e UST già morti lo guardano in terza persona.
    Ringhio assale da solo il nemico con veemenza tirando una bomba accecante nella finestra laterale prima di salire le scale esterne e irrompere nella stanza ma prende il muro pieno..... si illumina di immenso e cade sotto i colpi del nemico senza essere riuscito nemmeno a vederlo.....:cool:

    Turno successivo e si ripropone l'identica situazione con UST in azione e Ringhio e Terra morti a guardare.
    UST memore dell'esperienza negativa del compagno si vuol distinguere e invece di tirare l'accecante scaglia una bella granata a frammentazione sempre nella finestra laterale..... ma la mira è la stessa di Ringhio.....prende anche lui il muro e la granata torna indietro esplodendo, per evitarla compie un paio di disperati salti ma rimane gravemente ferito..... per il nemico è sufficiente un biscottino di fucile per abbatterlo subito. :-o

    E' la volta di terranovas questa volta è lui che deve sventare da solo l'esplosione della bomba, ben conoscendo le disavventure precedenti dei compagni decide di lanciare la granata in una delle finestre che stanno di fronte all'edificio.... prende accuratamente la mira per evitare figuracce ma all'ultimo istante un movimento sospetto del nemico all'interno dell'edificio lo allarma facendoli deviare leggermente la traiettoria originale..... palo !!!! ..... questa volta viene centrato l'esile palo posto davanti alla finestra e che impedisce alla granata di entrare facendola detonare all'esterno dell'edificio senza provocare danni.
    Anche questo round viene miseramente perso senza che nessuno ei SUKA sia riuscito a far penetrare dentro la stanza presidiata dal nemico una misera granata......:xdoh:

    Risate e prese in giro si sprecano poi quando compare la schermata finale con il riepilogo dei punteggi ottenuti si nota che UST ha totalizzato ben 25 punti !!!!!
    Grande prova.....!!! il suo apporto è stato determinante per la prestazione della squadra.....:D
    Ma la cosa strana è che per ogni uccisione si totalizzano ben 50 punti in questa modalità....
    e allora come ha fatto a totalizzarne solo la metà ?
    Qualcuno ipotizza che ha colpito il nemico di striscio ad un braccio :lalala:
    ma la conclusione finale alla quale si giunge è che ha preso a pedate nel culo un avversario che stava accucciato......

    :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    50 punti?:| porca miseria. Semplice, potrebbe aver fatto una sola assistenza ;)