1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD4: situazioni e partite da morir dal ridere

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da terranovas, 30 Dicembre 2007.

  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io grazie ad un fumogeno sono riuscito a superare la sfida del salto... SONO PRECIPITATO DENTRO ALLA BUCA AL CENTRO DELLA MAPPA COI MISSILI CHE DEFICENTE AHAHAHAHAHAAH :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:


    ps infatti nn uso mai i fumogeni...x:D x:D x:D x:D
  2. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Questa volta vi racconto una storia che non vi farà ridere......
    una storia che rimarrà scritta come monito per le future generazioni
    perchè anch'esse non cadino nell'errore che ha portato alla perdizione questo losco figuro

    Modalità dello scontro: guerra di terra-novas ; Mappa : condotto ( il deposito ferroviaro russo )

    Il tutto è iniziato con una trappola della quale sono rimasto vittima, architettata ai miei danni da colui che, fin dai primi giorni dell'uscita di questo splendido gioco, ho avuto come acerrimo nemico.
    Mai avrei pensato che l'odio verso i miei confronti potesse giungere a tanto, mai avrei pensato che si potesse perdere l'onore in tal guisa.
    Come dicevo sono stato condotto in una trappola rispondendo ad un invito del 'soggettone' che ieri sera mi ha proposto una sfida tra il suo e il mio clan.
    Abbiamo accettato e ci siamo riuniti in una partita privata 8 OCTOHAWK vs 8 SUKA

    La partita inizia e subito controllo se le squadre sono bilanciate come da rispettivi clan.
    Oddio.....che succede !!!! Vuoto ! Nulla ! Deserto ! Ho pensato: "Ma che ?... Ma come ?...Ma chi cazzo ? …Mi hanno fregato.... mi accorgo con stupore che sono solamente io contro 5 avversari del clan rivale.
    Come abbia fatto non lo so.....probabilmente ha usato il tasto per espellere tutti i miei compagni o ha corrotto il server... so solo che il suo proposito di indire la caccia al terranovas ha avuto il suo compimento.
    Ho accettato la sfida da solo vs 5 OCTOHAWK ma quello che avrei visto di lì a poco nessuno lo poteva immaginare.
    L'impari sfida mi vedeva scappare e nascondermi come una volpe mentre il branco di cacciatori si affannava per impallinarmi....
    Il grande BIA91 dopo avermi abbattuto un 3-4 volte si è accorto del complotto ordito ai miei danni e con grande senso dell'onore ha abbandonato il suo gruppo e si è unito a me.
    Di questo non smetterò mai di rendergli grazie....per questo gesto ormai siamo diventati fratelli di sangue.

    Questo tradimento momentaneo ha reso il Tataccio cieco dalla rabbia.... lo immagino con gli occhi iniettati di sangue e i denti digrignati e il viso livido come una maschera disumana. :xsbav2:
    Infatti con l'incommensurabile BIA91 al mio fianco le sorti della battaglia sono presto mutate e nonostante si fosse in 2 vs 4 e nonostante il Tataccio si facesse in 4 per uccidermi riuscendo anche in più occasioni ad abbattermi abbiamo preso un discreto vantaggio in termini di punti.
    E' a questo punto che il Tataccio ha compiuto l'insano gesto reso folle dalla rabbia ::grrr:
    stavo furtivamente attraversando la strada principale della mappa tenendomi a ridosso del capannone centrale quando all'improvviso, dall'alto, qualcosa è caduto con un tonfo sordo,
    non ho fatto in tempo a capire che cosa era successo che un'esplosione fortissima mi ha investito e mi ha ucciso all'istante. :???: .... la scritta che è apparsa era: "ucciso dal Tataccio !!!!"
    ? ? ? ma come ha fatto ? .... ha usato il C4 lanciandolo dall'alto ? ..... ha bombardato la zona chiamando l'attacco aereo ? .... non mi ero ancora reso conto di come avesse fatto ad uccidermi che la successiva "VISUALE MORTE" mi ha rivelato l'orrenda verità !!!!
    In quel filmato post-mortem si vedeva che il Tataccio stazionava sopra il tetto del capannone centrale quando ha scorto la mia figura giù sottostante in strada.
    In preda alla furia omicida si è letteralmente lanciato dal tetto gettandosi sopra la mia persona in un volo che nulla ha da invidiare ai leggendari piloti kamikaze.
    Imbottito di esplosivo grazie al bonus "MARTIRIO", è atterrato pesantemente al suolo schiantandosi e morendo all'istante..... la sua morte ha però attivato il martirio e il corpo esamine è deflagrato uccidendo il sottoscritto.

    Che dire ? ....di fronte a questo gesto sono rimasto sconvolto incapace di pensare. :xblink:

    Dico solo che per me in questo non c'è ONORE !!!

    Per dovere di cronaca e per amore della verità ammetto di essere stato più e più volte ucciso per mano del Tataccio in questa e in altre partite, anche se in questa ho avuto la somma soddisfazione di abbatterlo con un colpo di lama del mio coRtellaccio.... non soddisfatto di ciò gli ho sottratto l'arma in suo possesso, un bel fucile d'assalto M4 impreziosito da una mimetica tigrata blue con il quale mi sono appostato e ho immediatamente falciato il 'soggettone' che mi correva incontro con lo sguardo del folle vendicatore che mal aveva digerito di essere stato sgozzato dal sottoscritto.

    Ma tutti questi sono normali scontri di ogni consueta battaglia di CoD4......
    Quello che ha veramente oltrepassato ogni limite, ogni oggettiva capacità che ogni essere umano è capace di generare è l'oscuro parto scaturito dalla mente malata di quest'essere
    che pur di vedermi morto non ha esitato un attimo a lanciarsi nel vuoto immolandosi per la sua insana causa.

    Lascio a voi ogni ulteriore commento.....

    Un amichevole messaggio rivolgo a tutti coloro che inconsapevolmente si sono lasciati attrarre dalle parole blandite da questo nuovo sedicente Sathya Sai Baba di CoD4.
    Lasciatelo perdere prima che sia troppo tardi.... prima che faccia di voi dei miseri martiri della sua personale guerra al terranovas......

    un saluto a voi tutti......:xhello: e non dimenticate quello che ha fatto... portate memoria.
    e sopratutto non ridete....rispettate un rigoroso silenzio
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ed ecco esposto er fattaccio....

    bene dalle 15.00 che doveva essere esposto al popolo del tribe il fattaccio... la mente malata e visionaria del TREMANOVAS ha impiegato ben 2 ore e 20 minuti circa PER PARTORIRE questa storiella ricca di poche verita' e molte creazioni tipiche di chi vive e sguazza nell' lato oscuro dello sforzo....
    orsu potrei difendermi (se di difesa trattasi..) dicendo che sono caduto erroneamente:xlalala: :xlalala:
    ma nn lo faro',,,, la verita' e' spesso la piu' semplice...e' vero che notando il mio acerrimo nemico passare furtivo e sgusciante come e' solito fare in modo serpentesco .. sia stato colto da un momento di sana enfasi coddesca... ma venivo da oltre 3/4 volte consecutive in cui lo martoriavo ripetutamente quindi ero piuttosto in palla... diciamo che pcolto da enfasi mi sia lasciato trasportare e nn mi sia reso conto che ero molto alto..quindi nella caduta sia crollato sul TREMANOVAS... e di li' morto... poi e' altresi' vero che il mio martirio e' stato la causa della sua ulteriore morte ma in cuor mio ritengo che il vile furfantello fosse gia' morto d'infarto stroncato secco al momento in cui si sia reso conto che la mia furia era nuovamente su di lui...
    per il resto la partita dopo l'atto di PIETA' fatto da bia91 nn era 4 vs 2 ma bensi 3 vs 2 in quanto anche solo2ore dei nostri era uscito prematuramente vedendo suppongo che la caccia al terranovas era decisamente troppo sbilanciata...in fondo leggo di trappole ordite ai danni di qualcuno....
    la partita era stata voluta dal TREMANOVAS nn dalsottoscritto dopo un oretta buona passata a tentare di giocare...nessuno ha poteri occulti TRA I NOSTRI... quindi nessuno ha espulso nessuno io stesso quando ho visto che eravamo in 5 vs 1 mi son detto che cosi' era forse troppo ma visto che L'EGO MALATO DEL TREMANOVAS gli impediva di ammettere la netta INFERIORITA' ma bensi' lo costringeva a tentare di entrare nella storia(VI LASCIO IMMAGINARE COSA POTEVA SCRIVERE OGGI SE VINCEVA DA SOLO CONTRO 5 ELEMENTI DEL NOSTRO CLAN...) restando online.... anche 5vs 1 mi sno semplicemente adeguato... tanto piu' che ha iniziato a fare come al suo solito cioe' abbattare i miei adorati commilitoni restando nell' ombra.... comportandosi da vile tipico DELL'UOMO FOGLIA... potevo io nn raccogliere la sfida o interromperla mentre era i vantaggio e sorbirmi in seguito le sue STORIE FANTASIOSE sul tribe il giorno dopo??? lascio a voi decidere...
    inoltre aggiungo che il fine giustifica i mezzi ... se anche fosse vero che qualcuno si immoli per la patria l'importante e' raggiungere cio' che ci si prefissa.. in questo caso specifico la DISTRUZIONE DEL TREMANOVAS alias UOMO FOGLIA specie che noto con piacere sempre piu' in via d'estinzione....


    nn lasciatevi tentare dal lato oscuro... l'uomo foglia e' un pessimo lavoro...
    pensate solo al fatto che siete sempre vestiti di verde(che e' passato di moda anni fa..)
    che siete sempre o quasi all' aperto vicino all'erba sdraiati a terra in tutte le stagione ..
    e che spessissimo i cagnolini vi fanno la pipi' addosso ....
    per nn parlare del fatto che nn c'e' gloria nell' uccidere un nemico che nn vi vede e non puo' difendersi solo disonore...

    fate come il tataccio dite no agli UOMINIFOGLIA..
    campagna nazionale disboscamento in cod4....





    il tataccio fatti non TREMANOVAS......:xlol: :xlol:
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non oso immaginare cosa farete con Ut3 -.- devo bannarvi prima :asd:
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    quanto puoi aver ragione.. quanto attendo quel titolo e IL MIO ACERRIMO NEMICO AL VARCO......

    ma probabilmente pur di evitarmi prendera' il gioco ma nn lo dira' a nessuno e cambiera' nick online.......x;) x;) x;) x;) x;)
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tu stai attento, la sfida tra noi non è avvenuta solo perchè non gioco a Cod da fine novembre. Ma sta attento, se riprenderò a giocarci saprò chi sfidare. :xtoc:
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ALE' E TE PAREVA CHE RIMEDIAVO UN ALTRO ANTAGONISTA.. azzolo come dice il TREMANOVAS
    iniziano ad essere troppi quelli che ci cercano per accopparci.... :xlalala: :xlalala: :xlalala:

    a sto punto cambio il nome alla mia lista amici in lista NEMICI visto che tanto anche i miei del clan appena possono mi fraggano di mazzate eh eh eh eh

    cmq ci vedremo in unreal caro razer sara' un piacere.....

    PER ME OVVIO......:xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :asd: ma anche ora possiamo giocare qualche volta, poi dopo ti aggiungo io. Stasera verso le 9 dovrei giocare. Però magari giochiamo insieme perchè non gioco da un sacco e non ricordo niente. Non ricordo nè i pulsanti nè le armi che usavo. Casomai mandami un mp così mi spieghi meglio se ti connetti e cose varie.
  9. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ok tu aggiungi e quando sono online (spessissimo real life permettendo...) ti chiamo sistematicamente... io chiamo sempre tutti eh eh eh eh ..x:D x:D x:D

    non ri ordi i tasti ? no problem... te li rispiego io... a modo mio.....:xrotfl: :xrotfl:
    anche qualche regola di base...
    hai presente la gente che va in giro vestita come un albero? bene quelli sono i nemici...
    c'e' un concorso in cod4 dal titolo UCCIDI UN UOMOFOGLIA. ihhihihihihihix:D x:D
    poi ne parliamo in privato...ihiihihihihihiihihihihhihi :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:



    questa vale solo se giochi contro di me.....x:p x:p
    a dimenticavo in cod4 LE BOMBE CHE LANCI NN TI UCCIDONO MAI QUINDI LANCIA ANCHE SE TI ESPLODONO VICINE ..TANTO NON FANNO NULLA....:xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala:
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mi credi scemo?:asd: i tasti principali li so, ma tipo per piazzare le Claymore non li ricordo. Ora ti mando un mp. Così non spammiamo qui.
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    uahuaahauhauahauahauahauahuah

    Tataccio sei il mio idolo, d'ora in poi quando si gira come clan se finisco le bombe dico al mio ometto di tirare direttamente te che si fa prima :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    aho uno er kamikaze lo fa' una volta mica deve esse routine....:xangry: :xangry: :xangry:

    ops questa sa un po' di ammissione....:xlalala: :xlalala: :xlalala: :xlalala:
  13. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN

    :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  14. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..Ragazzi vado a ripigliare questo 3d per denunciare la figuraccia di ieri sera..(va beh dai capita)! Eravamo in partita modalità "Obiettivo di Squadra" io,Terranovas,Ringhio,Solo,Atalantino e UST (non ricordo se il nome di quest'ultimo è giusto) quindi in 6 Vs 3... ..... .... ... Abbiamo perso miseramente,o meglio,alcuni hanno fatto la loro figura..ma per esempio io son rimasto a 0 punti!:asd: Non so se ci sia da ridere o piangere..:D Oh..c'è da dire che quelli la erano davvero forti eh..

    Terra ti ho aggiunto, ma dice che hai raggiunto il max di amici,se ne hai qualcuno col quale non giochi mai e se ti va send me a message!;)

    Poi scrivi la situazione che hai esposto ieri,perchè sentivo che ridevate come dei pazzi,ma non si capiva molto eheh :D !

    Alla prox!!;)
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Davvero raga ma la cosa + bela è che online trovi certa gente che nn sa davvero giocare!! Del tipo che ieri sera s'era io e un altro mio amico a fare una partita in mod. tattica a squadre.... Insomma ci capita in squadra uno che di nome fa "Chazzo23456789" (o qualcosa del genere).... Era al livello 48 della modalità normale (nn prestigio)..... Insomma si inizia la partita "Cerca e distruggi" contro altri 3 che tra l'altro erano anche abbastanza forti.... Fatto stà che io e stò mio amico ci si fa un mazzo così e il nostro compagno nn fa una cippa di nulla....
    E così stiamo sul 3 a 3.... Tempo supplementare.... Tocca a noi difendere l'obiettivo....
    Io e il mio amico muoriamo dopo aver ucciso 2 avversari.... Resta un avversario contro il nostro compagno.... Cosa fa lui?? Si nasconde vicino ad A in attesa che arrivi qualcuno?? No....
    Va a B, sale proprio sopra l'obiettivo, prende il C4, ce lo butta sopra, e poi si mette(sepre mentre è sopra a B) disteso con LA PISTOLA (manco il fucile, la pistola).... Io e il mio amico gli tiriamo le peggio infamate, gli urliamo di levarsi da lì ma lui nn ci sente....
    Poi vediamo arrivare l'ultimo uomo dei nemici.... Sguscia fuori da un angolo.... è a 15 metri dall'obiettivo.... Noi che gridiamo al nostro compagno "spra, sparaaaaaaaaa!!!!!!!". E lui cosa fa?? Con un movimento tira fuori il comando del C4.... E sentiamo il Clic del pulsante del comando....
    Il nostro amico salta x aria sopra la nostra base.... 4 a 3 per i nemici e artita chiusa....

    Mentre sentiamo la voce dopo la partita che fa:

    " Fratelli, abbiamo perso la battaglia, ma nn la guerra...."

    Noi no.... Noi bbiamo perso la speranza....
  16. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!

    AHAHAH;D ;D ;D bella questa.... Beh dai,non son un fenomeno io,ma così scarso non penso di esserlo.. ahahaha!!!;)
  17. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    io all'inizio ero zero......ora sono migliorato ma si migliora solo giocando :lalala: :lalala: :lalala:
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Qui nn centra saper giocare o no.... Anche un bambino sarebberiuscito a fare meglio.... O perlomeno a morire in maniera + decent.
  19. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    centra centra!!!!! se non giochi mai ad una certa modalità, quando ci giochi ti trovi impacciato e crepi nella maniera più impensabile (almeno questo è quello che ho vissuto io quando ero agli inizi):lalala: :lalala:
  20. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    io in una partita cerca e distruggi ero ultimo uomo, mi sono distratto mentre cercavo gli avversari e mi è scoppiata una granata in mano (la mia) cosa credete che abbiano pensato i miei compagni? :p :p