1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD4: situazioni e partite da morir dal ridere

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da terranovas, 30 Dicembre 2007.

  1. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    :xhello: ciao a tutti .....desideravo aprire su questo splendido gioco un thread specifico che non parlasse dei problemi di connessione, aiuti o come si fa a sbloccare armi e bonus.
    Per tutte queste informazioni c'è il Thread Ufficiale.
    In questo spazio desideravo invece porre l'attenzione a quella che è l'essenza del videogioco e del gioco in generale : il divertimento.
    E siccome il divertimento senza le risate sono come la pizza senza il pomodoro ecco che questo spazio può essere usato per postare tutte quelle situazioni divertenti che giocando a Cod4 online si sono verificate sotto i vostri occhi o di cui siete stati protagonisti e che vi hanno riconciliato con il mondo grazie a una sonora risata ( magari nel cuore della notte )....:xrotfl:
    Naturalmente se i mod del tribe riterranno questo 3d superfluo o se non ci saranno riscontri in merito si potrà tranquillamente chiuderlo.

    Allora inizio io così serve pure da esempio anche se sono certo che le situazioni esileranti non mancheranno di arrivare.


    Modalità dello scontro: cerca e distruggi ; Mappa : Conto alla rovescia ( il sito militare con i missili )

    Il mitico BIA rimane da solo con la bomba da piazzare mentre il resto del gruppo dei talebani fa da spettatore in terza persona sopra il suo personaggio x:p
    Anche per la squadra avversaria è rimasto un solo difensore che sfortunatamente ( per lui ) si trova a presidio dell'hangar A dall'altra parte della mappa.
    Il sagace BIA innesca la bomba nell'hangar B ma prima di uscire piazza una claymore sull'ingresso secondario dell'edificio e si pone in attesa :xdance:
    Ed ecco dopo pochi secondi arrivare a grandi falcate il mitico marine pervaso dalla bramosia di disinnescare l'ordigno esplosivo.
    Il malcapitato corre così veloce che quando oltrepassa l'ingresso secondario dell'hangar l'esplosione della claymore lo scaraventa dall'altro lato ;D
    La vittoria, le congratulazioni di rito per il protagonista e alcuni risolini per la scena appena vista.
    Si passa al turno successivo e il caso ( :???: ) vuole che ancora una volta il mitico BIA si ritrovi da solo a supportare la causa dei gruppo dei talebani mentre dall'altra parte ( sempre da solo ) ci sia l'intrepido marine.
    Questa volta BIA decide di innescare l'ordigno in A e li va bene ancora una volta perchè l'ormai, a questo punto 'sfigato' marine, è a protezione di B.
    Anche questa volta BIA piazza le sue claymore ma questa volta sull'ingresso principale allo scopo di ritardare l'ingresso visto che sono ben visibili e si pone in vigilante attesa.
    Tutti aspettano l'arrivo del difensore della libertà che anche stavolta non si fa attendere...
    lo vediamo tutti arrivare, sempre a grandi falcate e sempre pervaso dalla ferma volontà di disinnescare la bomba.
    Tutti attendono la sua astuta mossa memore della precedente esperienza.
    E infatti ci sorprende tutti quanti :???: perchè ancora una volta si lancia al galoppo ed entra come una furia attraverso la porta principale dell'hangar deflagrando ancora una volta sopra le claymore......:xlol:
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :hahaha:AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :hahaha:AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :hahaha:
    E noi dovremmo dormire sogni tranquilli perchè ci sono questi splendidi eroi a nostra protezione .......
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :hahaha:AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :hahaha:AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :hahaha:
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Questo topic fa pariare moltox:D , speriamo che i moderatori nn lo chiudano
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    LOL sposto in ot.
  4. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Oggiù ve ne racconto un altra anche questa bellina bellina :

    Modalità dello scontro: Deathmatch a squadre ; Mappa : Spedizione ( il quadrato 4x4 con i container )
    Si decide vista l'ora tarda, le tre di notte, e dato che siamo rimasti solo in tre:
    Terranovas, Solo2ore e Woost di fare una partita in modalità tattiche a squadre
    dove, per chi non lo sapesse, si scontrano due squadre di soli 3 membri ciascuna.
    Apro parentesi e la richiudo subito per dire che prima dello scontro che sto per narrare
    abbiamo incontrato il mitico Vergil ( ancora senza auricolare :xangry: ) con la sua squadra e lo abbiamo pettinato ben bene a quartier generale...... ih ih ih:xlol:
    Dicevo insomma che ci tocca la mappa 4 x 4 quella piccola piccola che ci si rigira a malapena.
    Gli sfidanti che il server ci estrae in sorte sono solo 2..... "acc" ci diciamo "partono svantaggiati"....ma non sottovalutiamoli magari sono forti.
    E in effetti uno dei due ha un nick che incute timore, 'DraCuLa' :acry:
    si da un grand da fare.....gira per la mappa con il suo fucile a canne mozze e ci fa girare gli zebedei.
    Ma la cattiva sorte non tarda ad arrivare e il principe della notte si ritrova da solo abbandonato anche dal suo unico compagno
    Rimasti 3 vs 1 il team dei 'SUKA-OCTOHAWK-YODA' prende facilmente il vantaggio e l'interesse scema...... ma non siamo giocatori senza onore
    Infatti a questo punto la brillante idea nata dalla mente diabolica di colui che vi narra
    prende atto e consistenza....lo affronteremo solo con il coRtello !!!:asd:
    Solo2ore ci mette un po' a capire e lo abbatte un paio di volte con una raffica letale del suo MP5 ;D
    Poi finalmente il gioco inizia e prende gusto.....gli danziamo davanti come ballerine in tutù rosa schivando le sue schioppettate e poi zzzzac.....il coRtello affonda la lama come fosse un paletto di frassino
    Prima uno poi l'altro mentre il malcapitato corre per la mappa :xgogo: che si è trasformata in un arena per tori. I colpi di coRtello magicamente si trasformano in banderillas che si abbattono letali sul conte.
    Il culmine della corrida avviene quando ci avviciniamo tutti e tre al poveretto e li sferriamo simultaneamente il micidiale colpo di lama litigandoci su chi l'abbia effettivamente abbattuto :xlol:
    Solo a questo punto, dopo oltre 3 min, 'lo sfigato' DraCuLa si accorge di essere rimasto solo soletto e di essere beffe del trio toreros :xblink:
    Sconsolato abbandona l'arena prima di essere definitivamente 'matato' e lascia in piena trans agonistica i tre toreros che continuano tra le lacrime a sferrarsi tra di loro inutili fendenti

    :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: senza saperlo abbiamo inventato una nuova modalità di gioco che potete anche voi provare.... uno fa il toro e può sparare con l'arma principale
    Gli altri tre fanno i toreri e possono ucciderlo solamente usando il coltello....
    Ragazzi c'è veramente da piangere dalle risate.......
    Alla prox.....:xhello:
  5. luca89vac

    luca89vac Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Campagna Lupia
    Io l'ho ritrovato oggi DraCula...
  6. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Dai, tutti quelli che troveranno Dra-Culo lo colpiscano con il coRtellox:D
    Chissà cosa penserà...
  7. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ..... ih ih ih
    se così fosse lo troveremo presto sdraiato su un lettino in analisi
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    :xlol:
  9. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  10. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    :xlol: :xrotfl: :xrotfl: :xlol:
  11. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    ... e mentre lui parla,il dottore si taglia la barba con un coltello:xlol:
  12. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    Giusto per farlo sentire a casa sua....
    :xlol: :xlol: :xlol:
  13. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    beh carino questo tread,,strano che l'idea sia stata dell' uomo foglia..cmq da oggi do ' anche io il mio piccolo contributo.... ciauzzzz
  14. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Ri-posto un vecchio post di alcuni giorni fa e che mi ha dato lo spunto per l'apertura di questo thread, mi scuso con chi l'ha già letto ma credo che stia meglio in questa sezione e ci tenevo che ci fosse perchè mi ha fatto letteralmente piangere
    :cry: ....piangevo dal ridere naturalmente x:D
    E devo ringraziare il mitico Alex-cbr :xhello: che molti di voi conosceranno.

    La storia è la seguente : .....:xrotfl:
    I 'SUKA' insieme agli 'OHTW' e il mitico Alex-cbr degli 'SPQR' erano impegnati in una guerra di terra vs il clan francese 'A-O' ( devo ammettere veramente tosti ) nella mappa 'Vacante'.
    Forse per l'ora tarda o per l'abilità degli avversari il buon alex non riusciva a mettere a segno un colpo e veniva costantemente falciato dal nemico....:xblink:
    Gli smadonnamenti di Alex-cbr ( ma nooooo ; ma daììììììì ; no non si puòòòòò ; ma perchè non muore maiiiiiiìì ) che giungevano all'auricolare erano davvero esileranti e faticavo a mantenere la concentrazione x:p
    A un certo punto non ho più retto e sono rotolato a terra in preda a convulsioni ridens :xrotfl: quando alex ci ha descritto il suo ultimo decesso :
    ..... ormai al colmo dello stress ha deciso di affrontare il nemico lanciandoli contro una granata :xangry:
    .... ha tolto la spoletta e ha fatto 'cuocere' l'ordigno :xlalala:
    .....in quel fatidico momento è stato investito dal bagliore di una granata flashbang :xblink:
    .... non vedendo più niente ha pensato bene di lanciare via la bomba che ormai stava per esplodere :xunsure:
    ma buttandola via alla cieca questa è rimbalzata sul muro è tornata indietro ed è esplosa e il mitico alex-cbr ....:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: è saltato in aria :xlol:

    basta basta vi prego non ce la faccio più.....ma come si fa a morire così.....senza onore :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  15. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Chissà le risate degli avversari assistendo alla scena:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  16. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...

    buhahahahahhahahahaha!!! :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    non era l suo giorno fortunato x:D
  17. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  18. Paraz

    Paraz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castel di Casio (BO)
    Mitico Alex!!!!:xlol: :xlol:

    cmq un paio di volte è capitata anche a me una cosa simile , sembrava una scena presa da Hot Shots, cominciò a correre bello come il sole verso i nemici che stanno barricati al secondo piano dell' edificio, allora tiro fuori la mia granata, la lancio... traiettoria (pensavo) perfetta, la mia granata fende l'aria come una freccia , e.... colpisce la parte superiore della suddetta finestra, e come un boomerang mi torna sotto i piedi e BOOM!!!:xlol:

    terra come và?? sempre le solite partitone online??? appena quei maledetti di telecom mi aggiustano la linea torno, vedete di esserci!!!x:D
  19. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    GRANDE Paraz....ti aspettiamo con impazienza
  20. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    io una volta ero in mezzo a un fumogeno pensavo ci fosse un porta davanti e ho tirato una granata... peccato che c'era il muro e so morto da cretino x:)